sideman
Ebiker celestialis
AhahahahMi unisco al gruppo, ho acquistato un Ducati Pro 1 plus, era da troppi anni che non avevo in garage un Ducati, mi mancava!
Vedi l'allegato 32857
Grande...certo un Ducati cinese...
AhahahahMi unisco al gruppo, ho acquistato un Ducati Pro 1 plus, era da troppi anni che non avevo in garage un Ducati, mi mancava!
Vedi l'allegato 32857
Ahahahah
Grande...certo un Ducati cinese...
vado OT ma quel che mi è accaduto con EA è troppo divertente...mi si pianta l'auto nel piazzale di un negoziante,chiamo EA, dopo un bel pò mi richiama l'autista della ditta che lavora per EA dicendomi che tarderà e quindi lascio auto e chiavi al negoziante e torno a casa a piedi.A proposito di r c , io ho la mia con Europe assistance, troppo rischioso stare senza andando a sciare, chiaramente copre tutti gli sport amatoriali ed altro della vita quotidiana. Spero che non mi chiedano altre ass.ni
Sul casco obbligatorio sono perfetta,ente d’accordo, cosi come sulle biciclette (e sugli sci e snowboard...ma non su tutto io restoCade dal monopattino e batte la testa, trasportata in codice rosso al San Martino
È successo domenica sera davanti alla chiesa di San Teodoro, in via Veneziawww.ilsecoloxix.it
casco obbligatorio
Mi pare anche il problema principale delle bicima nessuno mette in dubbio la comodità del monopattino...è la sicurezza il problema principale.
come immaginavo, mi è bastato girare 2 volte in città in bici per vedere un mancato incidente con un monopattino, evitato solo grazie alla prontezza di riflessi del conducente dlel'auto su cui stava piombando il disperato incravattato.
E' stato comunque incredibile vedere l'assoluta impossibilità di fare qualsiasi manovra: non so se effettivamente il monopattinista, evoluzione dello scooterista, abbia almeno pensato di fare qualcosa, ma ho visto il monopattino proseguire in direzione rettilinea, senza un accenno di sterzata o frenata in quei pochi decimi di secondo. Fortunatamente per il conducente dell'auto, stava andando particolarmente piano, per cui si è potuto fermare praticamente subito e il monopattino è passato a poco meno di 1m dal muso dell'auto.
Ah, ovviamente rigorosamente senza casco.
Forse sarebbe stato opportuno prima pensare a come regolamentare questi mezzi, e poi eventualmente incentivarli buttando nel c....so milionate di soldi pubblici per incentivarne l'acquisto....