Fazua Ride60 (emtb only)

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.095
666
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp

marcosacchi1984

Ebiker ex novello
28 Luglio 2023
44
34
18
39
Pasturo
Visita Sito
Bici
Bottecchia BE35
Io per il problema della connessione all'app ho risolto togliendo la connessione tra orologio Garmin e telefono. Prima non si collegava mai, adesso sempre al primo colpo.

Per la registrazione delle uscite ho scoperto l'altro giorno che se si mette in pausa quando ci si ferma anche se la bici si spegne basta ricollegarla prima di riavviare la registrazione. Se invece non è in pausa dopo un tot che si è scollegata spegne la registrazione e non salva il giro.
 
  • Like
Reactions: giamma84 and conor

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.095
666
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Io per il problema della connessione all'app ho risolto togliendo la connessione tra orologio Garmin e telefono. Prima non si collegava mai, adesso sempre al primo colpo.

Per la registrazione delle uscite ho scoperto l'altro giorno che se si mette in pausa quando ci si ferma anche se la bici si spegne basta ricollegarla prima di riavviare la registrazione. Se invece non è in pausa dopo un tot che si è scollegata spegne la registrazione e non salva il giro.
interessante... diciamo che ai fini dell'utilizzo MTB almeno per me è più importante che si colleghi al garmin così da vedere precisamente la % di batteria residua rispetto ai led.
l'altro giorno l'ho collegata 2 volte ed è sempre andata. ma non avevo il garmin perchè non avevo ancora montato il portacomputer...
indizio... proverò domenica. tornato dal giro l'ho montato...
 

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
162
69
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
Se non mi sbaglio si può connettere un solo dispositivo alla volta.
la cosa scomoda, usando un Garmin 1040, è che non si può modificare le assistenze "al volo" con il telefono quando si è in giro perché va prima disconnesso il Garmin.