Fazua Ride 60

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.116
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
In mattinata chiamiamo Fazua per saperne di piü...
sarebbe interessante capire anche perchè io (ma mi sembra anche altri) non abbiamo i Km sull'app...

per l'extender secondo me aprirebbe ulteriore mercato...
il motore va veramente bene, però per chi fa giri lunghi di tutto un giorno sarebbe quasi indispensabile
 
Reactions: conor

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
447
325
63
51
Marino
Visita Sito
Per quanto riguarda l'extender, tutto questo tempo forse per aspettare delle nuove celle? ho provato a fare questa domanda, ma ovviamente hanno dato le stessa risposta "istituzionale"....(sarà disponibile per fine 2024)...
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.116
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Per quanto riguarda l'extender, tutto questo tempo forse per aspettare delle nuove celle? ho provato a fare questa domanda, ma ovviamente hanno dato le stessa risposta "istituzionale"....(sarà disponibile per fine 2024)...
secondo me più plausibile sia un'azienda piccola. sommersa di ordini e produzione.
non hanno il tempo di fare l'extender che in se e per se è facile.
ma è più complessa l'integrazione con la bici (porta di connessione) e col software di gestione/app...
ormai gli extender fuorimarca li fanno anche in garage...
 
Reactions: guapo73

jack Russell

Ebiker normalus
18 Settembre 2023
70
48
18
58
Pesaro Urbino
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid
Per quanto riguarda l' app di fazua qualche numero lo da anche a me, come potete vedere dall' immagine in allegato mi dice già dal primo giorno con 0 km che la batteria ha preso il 4% della sua capacità massima. Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che era normale perché la batteria si deve ottimizzare in quanto è nuova ma dopo 4 mesi di utilizzo ancora mi dice la stessa cosa. Ricontatto fazua e mi spiegano che non sono l'unico con questo problema ma devo stare tranquillo perché la batteria è al 100% il problema è appunto nell' app e non riescono a sistemarlo
 

Allegati

  • IMG_20240625_121154.jpg
    96,7 KB · Visite: 10

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.050
944
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Anch'io tesso problema. Batteria nuova 96% bici ha una settimana. Mi hanno detto che la lettura corretta si fa dai dati live con toolbox. Prossima volta prima di uscire carico tutto e poi attacco il toolbox e vediamo cosa esce dai live data.
 

jack Russell

Ebiker normalus
18 Settembre 2023
70
48
18
58
Pesaro Urbino
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid
Anch'io tesso problema. Batteria nuova 96% bici ha una settimana. Mi hanno detto che la lettura corretta si fa dai dati live con toolbox. Prossima volta prima di uscire carico tutto e poi attacco il toolbox e vediamo cosa esce dai live data.
Sono moooolto ignorante in materia di app e computer... in sostanza si dovrebbe collegare la bici al PC !?
 

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.050
944
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Sono moooolto ignorante in materia di app e computer... in sostanza si dovrebbe collegare la bici al PC !?
devi scaricare la app fazua toolbox su pc e poi connettere la bici. produce report sullo status del sistema ( che eventualmente puoi inviare a fazua) oltre a live data e al processo di calibrazione del sensore coppia oltre a 100o altre cose

 

jack Russell

Ebiker normalus
18 Settembre 2023
70
48
18
58
Pesaro Urbino
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid
Grazie mille chiederò aiuto a mio figlio
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
447
325
63
51
Marino
Visita Sito
Anch'io tesso problema. Batteria nuova 96% bici ha una settimana. Mi hanno detto che la lettura corretta si fa dai dati live con toolbox. Prossima volta prima di uscire carico tutto e poi attacco il toolbox e vediamo cosa esce dai live data.
stessa risposta data a me....e che i dati di lettura della batteria vanno presi con il toolbox
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.116
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
la mia da 100%...
però vedo che anche a te mancano i Km percorsi...