jack Russell
Ebiker normalus
Io personalmente no. L'unica cosa che faccio quando vado in E-Road è accendere e spegnere il motore all'occorrenza
Io personalmente no. L'unica cosa che faccio quando vado in E-Road è accendere e spegnere il motore all'occorrenza
ok mi era venuta l'idea che non vedessi i km perchè non avevao mai usato l'app. ma solo orologio o garmin...Io personalmente no. L'unica cosa che faccio quando vado in E-Road è accendere e spegnere il motore all'occorrenza
yes. Una volta associato il "sensore" fazua, è necessario scaricare da Play il relativo widget (Fazua Dashboard) che mostra Watts motore/cliclista cadenza, velocità, modalità di assistenza e % di batteria. Io uso un garmin 830.Lo sapete vero che su Garmin con il ride 60 ( non so il 50 )si può impostare la bici come sensore di potenza esterno e quindi avete un misuratore di potenza e il relativo dato in tempo reale sulle schermate garmin......
Mai utilizzata....però faccio qualche cosa in più....attivo il SigmaRox12.1 Evo con cui registro l'uscita e che tramite Ant+ mi indica tramite grafico la %ale ripartita fra utente e motore....che però a ben vedere alla fine dei conti, almeno nel mio caso, é ....just for fun! in quanto il risultato finale non cambia....sempre< velocemente lento> avanzoIo personalmente no. L'unica cosa che faccio quando vado in E-Road è accendere e spegnere il motore all'occorrenza
No a parte l'app si può usare come misuratore di potenza nelle pagine dati "normali" e ad esempio fare il test FTP con gamin (a motore spento ovviamente)... E altre coseyes. Una volta associato il "sensore" fazua, è necessario scaricare da Play il relativo widget (Fazua Dashboard) che mostra Watts motore/cliclista cadenza, velocità, modalità di assistenza e % di batteria. Io uso un garmin 830.
FAZUA - Garmin Dashboard
fazua.comVedi l'allegato 72096Connect IQ Store | Watch Faces and Apps | Garmin
apps.garmin.com
lo uso dalla prima uscita. l'ho installato prima di ritirare la bici e col negoziante ho verificato che funzionasse...yes. Una volta associato il "sensore" fazua, è necessario scaricare da Play il relativo widget (Fazua Dashboard) che mostra Watts motore/cliclista cadenza, velocità, modalità di assistenza e % di batteria. Io uso un garmin 830.
FAZUA - Garmin Dashboard
fazua.comVedi l'allegato 72096Connect IQ Store | Watch Faces and Apps | Garmin
apps.garmin.com
sarebbe uno degli autogol più clamorosi degli ultimi anni...Secondo il mio collega, i dati di temperatura troppo alti dovrebbero esser un Bug della App, Fazua non gli ha detto nulla al riguardo.
Per l'Extender, gli hanno detto che è in commerrcio, gli ho detto di girarmi il link, sono in attesa...
sì ma direi non sia per la nostra bici...Vedi l'allegato 72102
Loro dicono anche falsa lettura del Sensore, io propendo per numeri a caso, soprattutto se si controlla la App off line dalla bici.
L'Extender qua: https://shop.fazua.com/products/range-extender-energy-bag-energy-250x-bundle