Fazua Ride 60

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
116
94
28
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
sì ma direi non sia per la nostra bici...
qui dice che la batteria arriva a una capacità totale di 540 watt...
il nostro motore ha di serei una batteria da 430 watt.
questo da 252 watt, porterebbe la capacità a 680 watt... inoltre gli extender da E-MTB hanno la forma per il portaborraccia con cavo che si va ad innestare nella porta di carica. questo non mi sembra sia così...
Sono al lavoro, di piü non sono riuscito a trovare.
Forse è per le bici tipo la mia...
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
394
295
63
50
Marino
Visita Sito
sì ma direi non sia per la nostra bici...
qui dice che la batteria arriva a una capacità totale di 540 watt...
il nostro motore ha di serei una batteria da 430 watt.
questo da 252 watt, porterebbe la capacità a 680 watt... inoltre gli extender da E-MTB hanno la forma per il portaborraccia con cavo che si va ad innestare nella porta di carica. questo non mi sembra sia così...
non è per il R60...ma per il 50 "corsa"
 

marcosacchi1984

Ebiker ex novello
28 Luglio 2023
38
30
18
39
Pasturo
Visita Sito
Bici
Bottecchia BE35
Diciamo che, almeno per me ma penso per molti che hanno questo motore su MTB, il fatto di sapere che sarebbe uscito l'extender è uno dei motivi per i quali ho scelto la bicicletta. Biciletta leggera e pedalabile(ho una Like) nel 90% dei casi con la possibilità di una batteria aggiuntiva per quelle situazioni dove ti serve quel qualcosa in più. Speriamo esca il prima possibile!!!!
Anche una seconda batteria potrebbe andare bene, ma sicuramente un extender è un bel compromesso tra peso/ingombro e autonomia.
 
  • Like
Reactions: fragga and conor

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
116
94
28
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
quello non è un extender....:no_mouth:

Quella è la batteria originale/ di ricambio/ aggiuntiva da portarsi dietro! (per tutti i Fazua 50)

Uguale uguale a quella di serie, con la borsa ignifuga dedicata.
Io ho chiesto, poi quello che mi viene girato non lo so se è corretto, giä vi scrivo o in pausa pranzo o dal cesso, di piü nin zo :cool:
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.327
1.612
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Probabilmente lo sapete giä, o semplicemente non vi importa, ma io che sono il Re degli inutili ve lo scrivo lo stesso...
Fazua è bavarese e significa “guidare verso!", "fahr zu", quindi si dice Fa-zua con ovviamente la z dura teutonica.
Tutto qua, saluti da Rosenheim :)
Invece grazie per la precisazione linguistica....in effetti anche in alcuni video su YT [ in lingua italiana] c'era incertezza sulla corretta pronuncia....
 
  • Love
Reactions: Zugnappen#33

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.327
1.612
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Buon pomeriggio, oggi quello che non esito a definire < giorno perfetto>....finalmente meteo estivo, soleggiato ma limpido e leggermente ventilato , trasferta ciclistica con l'amico Tiziano sul versante comasco del lago per seguire un nuovo itinerario: Colma di Orimento. [Per chi interessato allego dettagli itinerario con foto :https://www.relive.cc/view/vNOP7mE2WYv ]....
Traffico automobilistico inesistente,presenza umana con la medesima densità, scorci paesaggistici eccezionali, salita lunga ma pedalabile e mai estrema, utilizzato il 40% per un dislivello complessivo di 1340 mt ....
La prossima settimana ho in programma il tour del Passo San Marco partendo da Zogno e rientro da Colico : circa 90 km e 2000 mt dislivello con pendenze spesso oltre 10-12%....test per valutare l'effettivo consumo batteria che ad oggi stimo sufficiente per quel dislivello ....vederem !!