C'è qualcosa che non va. Non ho il fazua, ma nel tuo screenshot viene evidenziata una temperature del motore superiore agli 80 gradi. Tutti gli altri indicano temperature al massimo attorno ai 30sì nel weekend ho smanettato. i Km non ci sono...
l'unica sarebbe provando a disinstallare e rimettere app...
ma chissà...
sai che hai ragione... tra l'altro era bici ferma. cioè non avevo neanche girato. ero in garage !!C'è qualcosa che non va. Non ho il fazua, ma nel tuo screenshot viene evidenziata una temperature del motore superiore agli 80 gradi. Tutti gli altri indicano temperature al massimo attorno ai 30
Quindi o il motore ha qualcosa che non va o la app da i numerisai che hai ragione... tra l'altro era bici ferma. cioè non avevo neanche girato. ero in garage !!
Non ho idea sul range di temperature di funzionamento, dobbiamo indagare...Come pensavo per le temperature....
Però... azz! Tu ancora peggio durante l'uso!!
Non è tanto?
Tecnicamente no ma posso chiedere, sono da poco in questa Azienda, tentar non cuoceTu dovresti avere contatti diretti con Fazua giusto?
Potresti provare a chiedere se hanno dei dati ufficiali in merito...
Già che ci sei... anche per il mio Fazua 50!
Osservando infatti era OFFLINE, pure a me escono valori a casaccio sulla temperatura quando è offline, tipo -39Quegli 83° segnalati (presi dall'applicazione immagino SENZA ESSERE COLLEGATA ALLA BICI), sono probabilmente la temperatura massima a cui ERA arrivato il motore l'ultima volta che l'hai usato!
Altina però....
Farò caso anch'io a quanto arriva massimo il mio Fazua 50...