Complimenti, non è da tutti......Ho trovato...spulciato ovunque nel forum
ciao appena fatta montare anch'io ed ho avuto le tue stesse sensazioni, io ho una cube e la mia ragazza una scott con lo stesso motore bosch e stesso aggiornamento e provando le 2 bici una di seguito all'altra ho avuto quella sensazione che abbia meno spunto, poi nell'utilizzo x me non è cambiato niente fatto 2 uscite e nelle salite non si avverte più nienteSalve a tutti anche io dopo un po di tempo che ho preso la mia scott strike 940 o fatto mantare dal mio meccanico la corona 32 ma nelle uscite che ho fatto non ho sentito la bici più reattiva anzi ho notato il contrario come se il motore spingesse di meno sentendo il rapporto più agile.
Lo usata 3 volte e poi lho tolta rimettendo la 34 e ho avuto la netta sensazione che ricominciasse a spingere normalmente.
Voi che dite è un amica sensazione o cosa??
Quindi non ero diventato mattociao appena fatta montare anch'io ed ho avuto le tue stesse sensazioni, io ho una cube e la mia ragazza una scott con lo stesso motore bosch e stesso aggiornamento e provando le 2 bici una di seguito all'altra ho avuto quella sensazione che abbia meno spunto, poi nell'utilizzo x me non è cambiato niente fatto 2 uscite e nelle salite non si avverte più niente
ma solo allo spunto iniziale che in salita è pure meglio più dolceQuindi non ero diventato matto
Vediamo se qualcun altro ha avvertito differenza
Sul mio gen 2 ho la coroncina da 15 che moltiplicato per 2,5 fanno 37 denti e mezzo (se non ho errato nei conti) e dietro ho il 46 . Salgo tranquillamenti salite al 25% con il 46 e "tour", certo a velocità modeste (tra i sei e gli 8 kmh), che, mia concezione personale della bici, non mi infastidisce (certo, ripeto è una scelta soggettiva).Salve a tutti anche io dopo un po di tempo che ho preso la mia scott strike 940 o fatto mantare dal mio meccanico la corona 32 ma nelle uscite che ho fatto non ho sentito la bici più reattiva anzi ho notato il contrario come se il motore spingesse di meno sentendo il rapporto più agile.
Lo usata 3 volte e poi lho tolta rimettendo la 34 e ho avuto la netta sensazione che ricominciasse a spingere normalmente.
Voi che dite è un amica sensazione o cosa??
IDEMcon rapporti generalmente più corti, riesco a pedalare di più io ed usare meno assistenza, quindi la batteria dura di più.