Domani mi vaccino e mi fermo per 2/3 gg (oggi tre ore dalle 18.30 alle 21.30, 40 km con la "muscolare"). La prossima settimana vado a ritirarla.
Eccomi. Vaccinato Astrazeneca e ieri ritirata nuova mtb. Impressioni sul vaccino, ottime, messun dolore al braccio, nessuna febbre, nessun malanno, nessuna perdita di appetito e domenica so' uscito, a 48 ore dal vaccino, con il muletto. Impressioni sulla nuova bici. La ritiro, a 400 km da casa, mi metto su per un brevissimo giretto, in attesa del ritorno dell'auto, ed esclamo "ma chi ha acceso il motore (Bosch gen 4), si è acceso da solo?", il tutto perchè, partendo non ho "sentito" nessuna resistenza alla pedalata, come ero abituato da 30.000 km, oramai. So' filato che è una bellezza. Stamattina, un giro per il gruppo di amici, sono uscito senza batteria, tanto si pedala benissimo in pianura, assolutamente non c'è bisogno del motore, intuile per girare la città (di pianura) e tra una oretta esco per il primo vero percorso. Con le
ruote da 29 e larghe 2.60, mi sembra di guidare un tir, mi abituerò? Speriamo. Ho pesato la batteria con la bilancia della cucina, 4 kg (power tube da 625). Sto pensando di fare delle modifiche appena alcuni componenti saranno consumati. Trasmissione da 12 a 10 cambiando il manettino, con pacco pignone 10/42 . Copertoni massimo da 2.40 ed ancora più in la, forse qualche cosa alla forcella R.S Gold, che ho letto non è gran che, discussione appena letta.