Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
173
149
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
Il peso è lo stesso hanno migliorato un po' la densità energetica quindi con lo stesso numero di celle ora hai una 630 prima una 540 , il resto sarà un ottimizzazione di componenti e guscio.
Sarei curioso di avere un confronto diretto su Rise della durata della batteria 630vs 540 , per me più di qualcuno ci rimarrebbe male specie usando assistenze medio alte
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.436
4.846
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non so, ma non mi stupirei se avessero risparmiato peso anche dal case.
Se c'è ancora il case ... perché essendo già protetto dall'integrazione nel telaio, non mi stupirei se avessero usato solo una pellicola termoretraibile per avvolgere e tener unito tutto il pacco batteria ^^
Quando il potere del grammo la fa da padrona.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.009
3.619
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Il contenitore esiste, come sulle altre batterie. @marco ha postato la foto:

 
Reactions: velocipede

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.182
2.930
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Il problema attuale è ancora il rapporto peso/wh siamo ancora fermi attorno ai 250wh-300wh Kg parlo di celle non dell'insieme batteria.

Beh, questa già non sarebbe una differenza irrilevante se fosse reale, un pacco batteria da 3Kg avrebbe 150 Wh teorici in più, mica poco. Poi certamente "sul campo" la differenza effettiva sarà inferiore, però dubito che a parità di qualità di celle ci possa essere tutta quella differenza.
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.421
2.117
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Non ho trovato la tabella taglie. Dove posso reperirla?

ti dico anche la taglia, sei da M . Quelli sotto il metro70 non so… M anche loro