Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.414
2.110
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Assistenza Dji ottima sui droni … spedisci il pacchetto e ti ritorna a breve riparato o sostituito … con una bici la rottura di palle diventa esponenziale senza considerare il rischio di danneggiamenti ( con conseguente rimbalzo di responsabilità ) nel trasporto .
Bosch ha i suoi centri autorizzati come pure Shimano … se mi si guasta la parte elettronica con Dji che faccio ? Spedisco tutto ?? Smonto la bici ??
Credo che quest’aspetto valga più del mostruoso valore di potenza e coppia.
Se non danno info purtroppo mi viene da pensare al peggio.
Penso che vogliano fare assistenza attraverdo partner, non solo su base online. E se sapranno radicarsi bene sul territorio, non bisognerà spedire nulla.

 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.432
4.845
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
mi fa piacere che piangi dal ridere... pensa che a me viene solo da piangere quando leggo i tuoi post...
non sto li nemmeno a spiegarti perché l'ho paragonati, forse io ho guardato il video, visto il percorso e paragonato con i miei percorsi.. ma fa nulla..
Uno che guardando il video non è nemmeno stato capace di sentire che Auto è paragonabile a emtb di Bosch ...


... ha poco da dover spiegare. Fortuna che con un semplice sguardo hai intuito tutto il percorso, le assistenze usate, i settaggi del motore, la potenza della gamba del rider e le soste fatte per snocciolare poi una comparativa dei consumi.
Ora ti lascio una volta per tutte ai tuoi pianti ...

My-project-1-2023-04-04T130409.670.jpg


Un saluto
 

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
276
121
43
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Assistenza Dji ottima sui droni … spedisci il pacchetto e ti ritorna a breve riparato o sostituito … con una bici la rottura di palle diventa esponenziale senza considerare il rischio di danneggiamenti ( con conseguente rimbalzo di responsabilità ) nel trasporto .
Bosch ha i suoi centri autorizzati come pure Shimano … se mi si guasta la parte elettronica con Dji che faccio ? Spedisco tutto ?? Smonto la bici ??
Credo che quest’aspetto valga più del mostruoso valore di potenza e coppia.
Se non danno info purtroppo mi viene da pensare al peggio.
la porti al mediaworld o all'unieuro :joy:
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
611
363
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Direi la Ebike full power e full 29 perfetta se non fosse per la batteria non estraibile , specie se di grandi dimensioni e capacità .
Fortunatamente prediligo i mezzi a lunga escursione per uso gravity ( anche se non sono le più indicate per ciò che faccio ) quindi la mia "scimmia" rimane abbastanza tranquilla, se poi guardo il lato economico la scimmia fa harakiri !
Comunque pesi e potenze molto allettanti , fosse arrivata qualche anno fa avrebbe fatto furore oggi il mercato mi pare più tranquillo , magari per le versioni top la questione è differente e chi può permettersele le acquista senza problemi , sarebbe interessante avere un'opinione di mercato .
 

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
173
149
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
se guardi il video con questa sono partito sul ripido smosso in turbo (=105 nm) senza problemi. È anche questione di come setti i parametri di inizio spinta.
Scusami ho visto con attenzione il video come spinta rispetto ad un Bosch in auto cosa cambia con il setting che hai usato 50Nm, io ad esempio ho trovato il giusto setting con Auro -3 e coppia 85Nm, percorro circa 35km x1800 con la batteria da 750wh pesando 90Kg.
Grazie
 

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
173
149
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
La batteria Specialized da 700wh (40x21700) pesava già nel 2019 meno dell'attuale Amflow ed era rimovibile, con le celle di adesso uscirebbe da 800wh anche quest'ultima, quindi attenzione perché la levo 2020Sworks aveva grosso modo questo peso con un progetto di 6 anni fa e un motore pesante ;)
 
  • Like
Reactions: Lentomen

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.518
2.892
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
La batteria Specialized da 700wh (40x21700) pesava già nel 2019 meno dell'attuale Amflow ed era rimovibile, con le celle di adesso uscirebbe da 800wh anche quest'ultima, quindi attenzione perché la levo 2020Sworks aveva grosso modo questo peso con un progetto di 6 anni fa e un motore pesante ;)

22.5 kg senza pedali sulla nostra bilancia con batteria da 700: https://www.ebike-mag.com/test-nuova-specialized-turbo-levo/, modello S-works per la modica cifra di € 13.990