Sai se le batterie Amflow 600 e 800 sono uguali (stesso case) o per la 600 serve adattatore?
adattatore per fare cosa?
Sai se le batterie Amflow 600 e 800 sono uguali (stesso case) o per la 600 serve adattatore?
Il peso è lo stesso hanno migliorato un po' la densità energetica quindi con lo stesso numero di celle ora hai una 630 prima una 540 , il resto sarà un ottimizzazione di componenti e guscio.non capisco, le celle che compongono le batterie più evolute sono tutte modello 21700 (le famose che usa anche Tesla) e che usa anche la Rise 2025 (così come la mia Rise 2022...) quindi a parte il case che le contiene non vedo dove siano queste innovazioni che possono contenere così tanto il peso
Se c'è ancora il case ... perché essendo già protetto dall'integrazione nel telaio, non mi stupirei se avessero usato solo una pellicola termoretraibile per avvolgere e tener unito tutto il pacco batteria ^^Non so, ma non mi stupirei se avessero risparmiato peso anche dal case.
Case in alluminioSe c'è ancora il case ... perché essendo già protetto dall'integrazione nel telaio, non mi stupirei se avessero usato solo una pellicola termoretraibile per avvolgere e tener unito tutto il pacco batteria ^^
Quando il potere del grammo la fa da padrona.
Il contenitore esiste, come sulle altre batterie. @marco ha postato la foto:Se c'è ancora il case ... perché essendo già protetto dall'integrazione nel telaio, non mi stupirei se avessero usato solo una pellicola termoretraibile per avvolgere e tener unito tutto il pacco batteria ^^
Quando il potere del grammo la fa da padrona.
Intendevo che se sulla stessa bici puoi mettere 2 batterie di capacità diversa o hanno le stesse dimensioni o magari serve un adattatore per la più piccola (ma credo le abbiano fatte uguali, come altri: costa meno)adattatore per fare cosa?
Stesse dimensioni solo più corta di qualche centimetroIntendevo che se sulla stessa bici puoi mettere 2 batterie di capacità diversa o hanno le stesse dimensioni o magari serve un adattatore per la più piccola (ma credo le abbiano fatte uguali, come altri: costa meno)
Il problema attuale è ancora il rapporto peso/wh siamo ancora fermi attorno ai 250wh-300wh Kg parlo di celle non dell'insieme batteria.
Poco rumoroso.Motore piuttosto rumoroso o sbaglio?
Il confronto è con il Brose S che uso abitualmente, generalmente non udibile.
Non ho trovato la tabella taglie. Dove posso reperirla?
Perche? Saranno mica tutti qui i risersPronto a spostare il mio hate dalla Rise alla Amflow ...