maramouse
Ebiker grandissimus
Nelle risposte su YouTube dice 800Avrà la batteria da 600
Nelle risposte su YouTube dice 800Avrà la batteria da 600
La questione non è così sempliciotta ... perché sotto sotto il "se conviene economicamente" la fa sempre da padrona.Penso anche online ma non mi hanno dato altre specifiche. Io nel mio ho provato a convincere qualche rivenditore a fare richiesta per diventare affiliato (tramite loro sito) spiegandone le potenzialità, ma han tutti una visione piuttosto tradizionale e chiusa legata ai soliti brand
Io l’ho fatta semplice e sicuramente dietro ci sono delle logiche che alla fine devono dare dei ritorni. Io personalmente almeno avrei guardato di che bici si trattava, ma cosi’ non e’ stato.La questione non è così sempliciotta ... perché sotto sotto il "se conviene economicamente" la fa sempre da padrona.
Un esempio, i Thok point ... se non è cambiato nulla, fino a qualche anno fa chi si affiliava riceveva per ogni bici venduta (e per venduta significa ordinata on line con consegna al Thok Point) un gettone di soli 500 euro per consegnarla al cliente montata e regolata (roba che alla fine dei conti non è che ti dà tutto quel ritorno economico). Quando poi al tutto si associa un'impossibilità da parte del negozio di gestire ricambi o montaggi personalizzati, capisci che conviene veramente poco a chi ne fa di tutto questo un lavoro.
Quello non è Rob. Rob è quello che l'ha montata con 38 e ammo a molla. Il.primo dell'elenco dei videoperché questo? È il montaggio identico al nostro
Lo so, intendevo il peso farloccoQuello non è Rob. Rob è quello che l'ha montata con 38 e ammo a molla. Il.primo dell'elenco dei video
Dipende sempre da dove e come organizzi i giri.. noi in genere siamo più da panino nello zainoNon serve l’extender, al massimo ti porti dietro il caricatore (meno di un chilo) che è super rapido.
Quello non è Rob. Rob è quello che l'ha montata con 38 e ammo a molla. Il.primo dell'elenco dei video
Piccola riflessione.
Per ridurre il peso motore devo ridurre la quantità di magneti permanenti. Riducendo i magneti, la coppia motorino (non intero motore) di conseguenza scende.
Come faccio allora ad ottenere più coppia motore (sulle pedivelle) ?
Aumentando il numero di giri motorino e il rapporto di trasmissione(=più ingranaggi).
Abbiamo quindi più ingranaggi e un motorino che gira più velocemente del motorino es. Bosch.
Ovviamente più velocità e più ingranaggi si traducono in più calore e più usura.
Più calore uguale meno rendimento, più usura uguale minore durata/vita.
Questa ovviamente è la teoria a meno che Dji abbia inventato qualcosa di nuovo sui motori/ingranaggi... Vedremo cosa accadrà in futuro...
infatti si "spera" (anche se non so se avrei bisogno di tutti quei NM, da provare) aumentino il prox anno con aggiornamento software così come per il CX gen4 che da 75 è diventato 85E se ti dicessi che anche il Bosch può tirare 105 nm? Tutta questione di software.
Non sono i soli. Pian piano stanno arrivando di pari passo. Qui esempio di hybridizer che da la possibilità della doppia scelta e spiega le differenze….Gran bella bici, ma quello che gli invidio di più è il caricatore rapido!
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