Pensa succedesse davanti ad un mega drop che si vuole evitare ……. rth diventerebbe “recovery to hospital “Ipotizzi quindi un analogo comportamento della amflow ?
Pensa succedesse davanti ad un mega drop che si vuole evitare ……. rth diventerebbe “recovery to hospital “Ipotizzi quindi un analogo comportamento della amflow ?
Si quello mi era abbastanza chiaro, ciò che non mi era chiaro è come calcolasse i watt, ora con la risposta sotto ho capito.dopo 3 giorni????
la coppia è un dato che legge un sensore. Non deriva da un calcolo..
Se risulta che in un dato momento sto mettendo 200W sono 200W. Indipendentemente dal rapporto o dalla velocità.
Ok ora mi è più chiaro: i nm sono la forza che applico ai pedali, la velocità di rotazione rpm è il secondo parametro, li moltiplico e ottengo la potenza in watt.Non può che considerare la coppia che tu applichi ai pedali, E la frequenza di pedalata: la potenza è la coppia moltiplicata per la velocità di rotazione.
La forza si misura in newtonora mi è più chiaro: i nm sono la forza che applico ai pedali, la velocità di rotazione rpm è il secondo parametro, li moltiplico e ottengo la potenza in watt.
Grazie !
Esatto.La forza si misura in newton
La coppia si misura in Newton metro Nm
La potenza si misura in watt
La forza si misura in newton
La coppia si misura in Newton metro Nm
La potenza si misura in watt
Portate pazienza, ve l’ho detto che non sono imparato….Esatto.
/mode pedante on
@yura : Se esprimiamo la velocità di rotazione in rpm anziché in rad/secondo dobbiamo moltiplicare la coppia anche per 2π/60 per ottenere la potenza.
/mode pedante off
Pota alla fine arriviamo a quello che avevo detto .BrakkyPortate pazienza, ve l’ho detto che non sono imparato….