Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.141
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Un Garmin lo usi su più di un mezzo, se ne possiedi più di uno e ti raccoglie tutti i dati
Un Garmin quando vendi la bici ti resta e ti resta tutta la tua storia
Un Garmin quando compri la bici nuova lo hai già e lo inserici con tutto il tuo pregresso
Un Garmin è indistruttibile rispetto a questi oggetti
Un Garmin ti unisce tutti i dati della bici a tutti i tuoi dati fisici in un unoco database
Un Garmin ha una quantità di metriche di allenamento che qualunque altro supporto si sogna
Un Garmin ha qualunque integrazione con le app di navigazioni
Un Garmin è uno ... e sta tutto li
Un Garmin ti permette di unire tutti gli sport che fai su un unico database

Dico Garmin ma potrei dire altro... ma i vantaggi di avere un computer non proprietario della bici sono infiniti

sid
 

CrisB

Ebiker normalus
25 Febbraio 2020
56
39
18
Lugano
Visita Sito
Bici
Test
La piena potenza la usi poco perché già con la potenza ridotta vai al limite (di velocità) in salita, manca poco che metti le saponette sulle ginocchia per fare la curva .
Poi sui trail sei attaccato ai freni per non uscire di strada.
Sui sentieri alpini usi il turbo per passare situazioni tecniche complicate e ripide.
La potenza per le partenze in salita, ma se non ricordo male ne ha parlato @marco nel video, la gestisce già il software del motore e funziona molto bene.
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.358
809
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ok, ma sempre a 70nm, giusto?
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.036
3.659
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
La piena potenza la usi poco perché già con la potenza ridotta vai al limite (di velocità) in salita, manca poco che metti le saponette sulle ginocchia per fare la curva .

Dipende da quale salita. Ci sono salite belle ripide dove i 25 kmh sono impossibili. Arrivare a 20kmh è già un record !
Mi riferisco a una salita asfaltata, come ho spiegato prima. In fuoristrada su sentiero salire a velocità da dover usare i freni in curva non ha senso anche secondo me.

Comunque va bene così, era solo una curiosità, salire su asfalto può capitare, ma non è la regola, che poi qualcuno dice che si usa la E-bike come supermotard !
 
Ultima modifica:

CrisB

Ebiker normalus
25 Febbraio 2020
56
39
18
Lugano
Visita Sito
Bici
Test
infatti è stato chiesto di integrare Garmin per poter trasferire i dati dalla bici a Garmin Connect. Così quando usi la Amflow puoi lasciarlo a casa.
 

CrisB

Ebiker normalus
25 Febbraio 2020
56
39
18
Lugano
Visita Sito
Bici
Test
Con questa ci arrivi...
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.358
809
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Certo, stiamo parlando di potenze che altri motori hanno in Turbo...
È una cosa estremamente nuova per tutti. Sono caratteristiche fuori dalla mia (e credo non solo mia) scala di valutazione. Mi sarei aspettato che venissero messe in evidenza queste caratteristiche essendo uniche per ora... non "osannate" ma almeno rese note.
 
Reactions: GIUIO10