Di test ne sono stati fatti a iosa. Questi punti, cioè turbo, partenza da fermo, quanto e come tira a bassa cadenza, si è già detto tutto e sembra che la AMflow vinca su tutti i fronti.
Concordo pienamente!!PS: per andare in ECO che si porta dietro solo il suo peso prendo un a bici e non una EBIKE
Un Garmin lo usi su più di un mezzo, se ne possiedi più di uno e ti raccoglie tutti i datiPer quanto riguarda l'integrazione con Garmi la trovo un pò una pecca ; ok c'è il display integrato sul telaio ma lo schermo è piccolino ed in posizione non molto comoda per una lettura immediata . Un Garmin EDGE lo piazzo dove voglio senza bisogno di fili ed oltre alle funzioni tipiche del navigatore è comodo per visualizzare le informazioni del mezzo ( carica batteria, modalità assistenza ecc. sino al rapporto inserito se è presente un cambio wireless ) . L'alternativa sarebbe piazzare un supporto per smartphone , ma fidarsi a mettere un telefonino in posizione leggibile come dashboard su di una e-mtb è un bel rischio per sollecitazioni ed eventuali urti ( senza parlare dell'estetica ! )
La piena potenza la usi poco perché già con la potenza ridotta vai al limite (di velocità) in salita, manca poco che metti le saponette sulle ginocchia per fare la curva .Apprezzo veramente tanto i vostri test, completi ed esaustivi. Però il fatto che a piena potenza non si riesca ad usare o sia molto difficile mi sembra un dato abbastanza rilevante. No?
Anche in auto risulta inutilizzabile la piena potenza? Il software non riesce a renderla più fruibile?
Ok, ma sempre a 70nm, giusto?La piena potenza la usi poco perché già con la potenza ridotta vai al limite (di velocità) in salita, manca poco che metti le saponette sulle ginocchia per fare la curva .
Poi sui trail sei attaccato ai freni per non uscire di strada.
Sui sentieri alpini usi il turbo per passare situazioni tecniche complicate e ripide.
La potenza per le partenze in salita, ma se non ricordo male ne ha parlato @marco nel video, la gestisce già il software del motore e funziona molto bene.
La piena potenza la usi poco perché già con la potenza ridotta vai al limite (di velocità) in salita, manca poco che metti le saponette sulle ginocchia per fare la curva .
infatti è stato chiesto di integrare Garmin per poter trasferire i dati dalla bici a Garmin Connect. Così quando usi la Amflow puoi lasciarlo a casa.Un Garmin lo usi su più di un mezzo, se ne possiedi più di uno e ti raccoglie tutti i dati
Un Garmin quando vendi la bici ti resta e ti resta tutta la tua storia
Un Garmin quando compri la bici nuova lo hai già e lo inserici con tutto il tuo pregresso
Un Garmin è indistruttibile rispetto a questi oggetti
Un Garmin ti unisce tutti i dati della bici a tutti i tuoi dati fisici in un unoco database
Un Garmin ha una quantità di metriche di allenamento che qualunque altro supporto si sogna
Un Garmin ha qualunque integrazione con le app di navigazioni
Un Garmin è uno ... e sta tutto li
Un Garmin ti permette di unire tutti gli sport che fai su un unico database
Dico Garmin ma potrei dire altro... ma i vantaggi di avere un computer non proprietario della bici sono infiniti
sid
Per quello ci penserà il @bracchetto scout ...Ma crash test non ne avete fatti? Casomai qualche utente qui volesse provare a schiantarsi...
Certo, stiamo parlando di potenze che altri motori hanno in Turbo...Ok, ma sempre a 70nm, giusto?
Con questa ci arrivi...Dipende da quale salita. Ci sono salite belle ripide dove i 25 kmh sono impossibili. Arrivare a 20kmh è già un record !
Mi riferisco a una salita asfaltata, come ho spiegato prima. In fuoristrada su sentiero salire a velocità da dover usare i freni in curva non ha senso anche secondo me.
Comunque va bene così, era solo una curiosità, salire su asfalto può capitare, ma non è la regola, che poi qualcuno dice che si usa la E-bike come supermotard !
Infatti sarebbe interessante vederla testata da lui ! (ma senza schiantarsi )Per quello ci penserà il @bracchetto scout ...
Faccio domanda al marchino se mi prende come tester xô....sai che son povero...poi sicuro finiamo a litigare su tutto e ce la giochiamo a birra e salsiccie .BrakkyPer quello ci penserà il @bracchetto scout ...
È una cosa estremamente nuova per tutti. Sono caratteristiche fuori dalla mia (e credo non solo mia) scala di valutazione. Mi sarei aspettato che venissero messe in evidenza queste caratteristiche essendo uniche per ora... non "osannate" ma almeno rese note.Certo, stiamo parlando di potenze che altri motori hanno in Turbo...