Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
820
906
93
Lombardia
Visita Sito
@Oettam20 Bel report! Quando lavoravo in Como centro quelle zone le ho tritate. Sei partito da Camerata passando sotto Baradello? Quanto te l'hanno lasciata?!
Sono partito da Prestino sulla stessa area della Spina Verde che si estende fino al Baradello, ma un po' più a Ovest. La prova gratuita, è aperta a tutti e la lasciano per circa 1,5/2 ore.

La si può prenotare online qui: https://www.ridewill.it/it/servizi-per-te/test-drive-ebike/1536/

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.591
2.067
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Sono partito da Prestino
Capito! Sei andato su dalla forestale alla baita? E con il trasporto sei riuscito a stare nei tempi? Ti chiedo perché se gli astri si allineano lunedì dovrei provarla anche io e sto decidendo tra Cucciago o Valbasca che sono vicini alla sede.... ma sono facili facili.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.892
11.880
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Beh dai, batteria da 600 Wh, sul tecnico usata quasi sempre al massimo... non so quanto un Bosch possa far meglio
No dai...bici leggera,software fotonico e po ne faccio molto di piu con quel catrame della mia kenevo con dp e pesa come platinette e uscita...bho 4?5?anni fâ...mi aspettavo meglio e di tanto...ok mia batte 700...xò ho trovato inghippo ...oettam pesa 180 kg :D .Brakky

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
820
906
93
Lombardia
Visita Sito
Capito! Sei andato su dalla forestale alla baita? E con il trasporto sei riuscito a stare nei tempi? Ti chiedo perché se gli astri si allineano lunedì dovrei provarla anche io e sto decidendo tra Cucciago o Valbasca che sono vicini alla sede.... ma sono facili facili.
Tirato da paura coi tempi... o_O però se li avvisi al momento del ritiro che arriverai un pò lungo, e non ci sono prenotazioni successive, sono molto gentili e disponibili.

• Like
Reactions: cowboykite80

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.027
736
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Come dji cè arrivata credo sia abbastanza facile... fanno motori per droni, ma non quelli piccoli solo... parlo di droni militari per commesse militari da anni.
Per il resto siamo in Cina dove la reverse engineering è alla base del loro know how... prendere i leader di mercato, copiare facendo a modo mio e meglio.
La loro rapidità poi lato software è fuori da ogni standard europeo ergo se volessero essere " come bosh" lo sarebbero già o potrebbero farlo dal prossimo aggiornamento ma come si legge dalla bella recensione.... sono già ben oltre e con un carattere molto distintivo.

Che bel progetto.. non vedo l'ora mi arrivi la forbidden.

I consumi... direi ottimi... su una 800 sarebbero stati 1400hm fatti tutti a cannone... chi fa meglio?

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.591
2.067
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Beh dai, batteria da 600 Wh, sul tecnico usata quasi sempre al massimo... non so quanto un Bosch possa far meglio
No dai...bici leggera,software fotonico e po ne faccio molto di piu con quel catrame della mia kenevo con dp e pesa come platinette e uscita...bho 4?5?anni fâ...mi aspettavo meglio e di tanto...ok mia batte 700...xò ho trovato inghippo ...oettam pesa 180 kg :D .Brakky
Domenica 1300 d+ bastardi, turbo +2 a strafottere, batt 750 gen4, sono tornato col 20%.

• Love
Reactions: bracchetto scout

e-radio

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2018
1.059
697
113
66
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Se porti cinque amici e giri solo tu la usi tutta la giornata :D :p Taaac
E ma devi sceglierli bene i cinque amici, se sono come @kilowatt o come me che non sono interessati alla cinesina bene, altrimenti viste le erezioni che suscita rischi che manco ti danno il tempo di guardarla ;)

• Haha
Reactions: kilowatt and skaas

malfe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
240
198
43
74
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
a me piacerebbe ora noleggiarla per almeno una giornata ma Ridewill per ora non lo concede ........... ricordo che potresti settare diversi parametri - Nm max erogati – durata overun – aiuto all'avvio cioè quanto rapidamente il motore reagisce a pressione pedale da fermo - accelerazione quando già sei in movimento - poi una ultima funzione che si chiamerebbe “ambito di assistenza” regolabile da 1 a 15 step sulla base della inclinazione della bici fra due estremi che puoi prefissare e gestire - il tutto come noto su un campionamento di rotazione ruota di circa 8 gradi (contro 360 dei competitor)

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
287
196
43
59
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Da quanto ho capito se si finisse la batteria non si potrebbe più cambiare il rapporto al deragliatore (se elettronico)!

Capita di finire la batteria a 1-2km da casa come mi è capitato di dimenticare di caricare la bici.

Sarebbe importante se inserissero un opzione per spegnere l'assistenza al 2% cosi da lasciare un minimo di carica per il deragliatore e lasciarti tornare a casa in sella e non a piedi.
sulla Code (tutto shimano) di un collega quando è scarica si accende, il cambio funziona ma non da alcuna assistenza alla pedalata ne permette up/down su diplay. Con bici spenta il cambio non funziona.

• Like
Reactions: Stefano75

Rispondi scrivendo qui...