Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.450
1.043
113
Givoletto
Visita Sito
Oggi l’ho ordinata da Bike Lab … arrivera tra giugno e luglio, allestimento 2026 con nuovo cambio Sram e le nuove sospensioni Fox ( più dettagli ).
Dopo la presentazione della TL non ho avuto dubbi, personalmente giudico il peso un fattore determinante, comprendo il limite del telaio ma personalmente mi va più che bene così come.
Infine plauso al negozio, sanno perfettamente cosa vendono e discutono perfettamente confrontando geometrie per ordinarne la taglia corretta.

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
949
545
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Oggi l’ho ordinata da Bike Lab … arrivera tra giugno e luglio, allestimento 2026 con nuovo cambio Sram e le nuove sospensioni Fox ( più dettagli ).
Dopo la presentazione della TL non ho avuto dubbi, personalmente giudico il peso un fattore determinante, comprendo il limite del telaio ma personalmente mi va più che bene così come.
Infine plauso al negozio, sanno perfettamente cosa vendono e discutono perfettamente confrontando geometrie per ordinarne la taglia corretta.

Sconticino zero? :angelface:

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
141
165
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild

Ma esisterà qualcosa sul sito del negozio od ufficiale Amflow? o lo venderanno come gli altri marchi ''tradizionali''?

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
901
905
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Costa sempre 6500 la base?

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
949
545
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.137
7.239
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bella recensione. Poveri, noi italiani ci lamentiamo che DJI debba ancora sbarcare in Italia, ma in America forse non la Amflow non la vedranno mai, o se la vedranno sarà tra mesi, e i prezzi saranno diversi...
Noi italiani? Ahahah. Alcuni che postano nel forum si lamentano. E magari agli americani della Amflow frega poco

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
949
545
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Noi italiani? Ahahah. Alcuni che postano nel forum si lamentano. E magari agli americani della Amflow frega poco

Scusa? Che messaggio è. Intendo dire tutti gli italiani appassioanti di eMTB interessati alla Amflow. Che nello specifica significa al al sistema DJI. Io ne conosco tanti. In questo forum e nel mondo là fuori in carne e d'ossa.

In America, come altrove, c'è grande hype per il sistema DJI. Quindi "frega poco" è una scemenza anche se introdotto da "magari". Basta che guardi i commenti in calce a tutti gli articoli pinkbike dedicati alle bici DJI. Tant commenti americani e canadesi.

Il buon Kilowatt, pienamente vittima dei suoi bias :)

Rispondi scrivendo qui...