La corona è già largo-stretto, e coi denti belli lunghi...
@Magic, prova a regolare bene il guidacatena (è vero che dalla seconda serie è stato sostituito con uno più lungo posteriormente), quasi ad appoggiarlo in altezza prima di tutto, poi controlla la luce che c'è lateralmente a dx e a sx.
Se hai meno spazio verso il carter, puoi togliere lo spessore metallico montato di serie, sotto il guida vero e proprio, se invece lo spazio è maggiore, puoi aggiungere quello che ti hanno dato in dotazione, per compensare. Sono operazioni che si fanno senza smontare altro che il guidacatena, svitando la vite di fermo, tirarlo verso l'alto e solo a quel punto svitando completamente la vite per toglierlo.
La guida montata è anche un po' troppo larga, operazione estrema da fare è ridurre lo spazio nel quale passa la catena, limando la battuta di una delle guance che lo compongono (la parte femmina coi buchi, l'altra ha le spine di centraggio) di 1-1,5mm, ma qui servono manualità è un minimo di attrezzatura.