Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Cancello :) :)
Unico dubbio l'ammo. L'avevo sullenduro non mi ha convinto troppo
Il mono non chiude per nulla e bobba anche in posizione P o 3 che avevi tu.
Ma su di una muscolare può essere un problema sicuramente ma su una Levo chissene tanto anche se bobba non fa nulla......
Ho voluto provarlo e dalle prime impressioni funziona bebe così come la forca da 160
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
La versione base della levo (non la short travel 29) secondo voi è troppo “povera” rispetto alla classica comp e quindi potrebbe “non valere la pena” oppure può essere un giusto compromesso tra prezzo/qualità/ecc?
Ben accetti info e pareri a riguardo, magari proprio anche da chi ha optato per questa
Thanks
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La versione base della levo (non la short travel 29) secondo voi è troppo “povera” rispetto alla classica comp e quindi potrebbe “non valere la pena” oppure può essere un giusto compromesso tra prezzo/qualità/ecc?
Ben accetti info e pareri a riguardo, magari proprio anche da chi ha optato per questa
Thanks

Troppo scarna come componenti, io dire dalla comp in su
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.827
1.671
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
si anche secondo me è davvero povera quella, meglio da comp in su...a meno che tu non intenda personalizzartela, tipo cambiarci forca freni cerchi etc allora è un altro discorso
 

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
77
11
8
Cuneo
Visita Sito
Oggi prima prova Comp Carbon 2018......che dire......senza parole.....bici strepitosa......fantastica sul serio !!!!
Unico neo...:(:(......mentre tornavo a casa su asfalto (dopo un bella discesa nei boschi)....cambio normalmente rapporto e la catena cade.....dato che tecnicamente non ci capisco nulla, sapreste dirmi eventuali motivi o cause ??
Grazie
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Oggi prima prova Comp Carbon 2018......che dire......senza parole.....bici strepitosa......fantastica sul serio !!!!
Unico neo...:(:(......mentre tornavo a casa su asfalto (dopo un bella discesa nei boschi)....cambio normalmente rapporto e la catena cade.....dato che tecnicamente non ci capisco nulla, sapreste dirmi eventuali motivi o cause ??
Grazie
Immagino sia caduta dalla corona... se si, il fermacatena non è stato posizionato correttamente :)
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
si possono anche fare degli upgrade man mano volendo ;-)
L’idea sarebbe questa...nel caso ne avessi poi bisogno
Il fatto è che comunque parlando di una bici da più di 4000 a listino vorrei avere già una stra-buona base di partenza e poterci fare già così come nasce “un pò di tutto”
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
L’idea sarebbe questa...nel caso ne avessi poi bisogno
Il fatto è che comunque parlando di una bici da più di 4000 a listino vorrei avere già una stra-buona base di partenza e poterci fare già così come nasce “un pò di tutto”

Puoi pedalare tranquillo già come esce di serie, ricorda che i forum servono principalmente per fare spendere soldi:joy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.