Potresti mettere una corona narrow wide, io in 1000 km senza guida catena mi è caduta una sola volta in un tratto molto scassato, nel quale son stato in sella per miracolo..
Curioso a me non è mai caduta. Non sarà troppo lunga la catena?
Potresti mettere una corona narrow wide, io in 1000 km senza guida catena mi è caduta una sola volta in un tratto molto scassato, nel quale son stato in sella per miracolo..
Maggio 2016 prima Levo prima discesa e prima caduta di una serie infinita, su consiglio di un amico del forum tolgo la barretta di metallo posteriore limo una delle due parti di plastica che compongono il guidacatena, sto attento a non scendere col rapporto basso ( mi girano perchè mi piace pedale anche quando scendo) niente da fare , accorcio di una maglia la catena poi ho montato il Guidacatena SB3 ECO con Collarino(30€) brutto ma funzionale..... Inizio 2017 vedo sulle nuove Levo il nuovo guida catena più lungo lo richiedo senza successo . Ho la 2018 da 3 mesi mai avuto un problema ..... E' il vecchio guidacatena che fa c-----e !!Ho notato che il fermna catena della 2018 è molto più lungo di quello della 2017..
Io con la 2017 e soffro molto le cadute di catena.. almeno 1 ad uscita...
turbolevo 2017 e catena che scende almeno una volta per uscita su sconnesso veloce anche dopo regolazione guidacatena.io 1700 km e ho ancora catena originale (pure le pastiglie)
Grazie.. stasera ho provato a togliere la placca metallica.. però è davvero sottile.. sarà un millimetro.. il problema è che c'è troppo spazio tra catena e fermacatena.. la soluzione è come dici tu limare la parte in plastica.. però vorrei provare a montare il 2018 se riesco a recuperarlo..La corona è già largo-stretto, e coi denti belli lunghi...
@Magic, prova a regolare bene il guidacatena (è vero che dalla seconda serie è stato sostituito con uno più lungo posteriormente), quasi ad appoggiarlo in altezza prima di tutto, poi controlla la luce che c'è lateralmente a dx e a sx.
Se hai meno spazio verso il carter, puoi togliere lo spessore metallico montato di serie, sotto il guida vero e proprio, se invece lo spazio è maggiore, puoi aggiungere quello che ti hanno dato in dotazione, per compensare. Sono operazioni che si fanno senza smontare altro che il guidacatena, svitando la vite di fermo, tirarlo verso l'alto e solo a quel punto svitando completamente la vite per toglierlo.
La guida montata è anche un po' troppo larga, operazione estrema da fare è ridurre lo spazio nel quale passa la catena, limando la battuta di una delle guance che lo compongono (la parte femmina coi buchi, l'altra ha le spine di centraggio) di 1-1,5mm, ma qui servono manualità è un minimo di attrezzatura.
Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
A me funziona bene ... In ogni caso non ci vuole tanto a cercare "turbo levo people" su Google !Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
se in privato mi mandi tuo nome e cognome provo a vedere se sei stato bloccato .Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
A me lo apre, ho appena provato da pc, non saprei cos'altro suggerire.Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
Ciao a tutti! Una domanda veloce: da sito Specialized vedo che le versioni Levo FSR base (4.090€) montano una batteria da 460wh mentre dalla versione Comp (4.890€) a salire hanno batteria da 504wh.
Ciò corrisponde alla realtà o la scheda tecnica di Specy (tanto per cambiare) è sbagliata?
Grazie mille!
Perchè hanno sbagliato altro? comunque la batteria è quella più piccola, l'unica cosa veramente sbagliata è il prezzo, nessuno la paga tanto, devi togliere almeno il 10%, ma se trovi il concessionario giusto anche il 20%. tutti i prezzi dai componenti alle bici complete sono pompati,si trovano sempre fra un 10 ed un 20% in meno sapendo cercare ... esempio Garmin 1030 bundle listino 680€, ma comprato a 540€ , personalmente se non mi fanno uno sconto minimo 10% ma possibilmente del 20% i miei soldi non li vedono ... poi però ne spendo tanti comunqueCiao a tutti! Una domanda veloce: da sito Specialized vedo che le versioni Levo FSR base (4.090€) montano una batteria da 460wh mentre dalla versione Comp (4.890€) a salire hanno batteria da 504wh.
Ciò corrisponde alla realtà o la scheda tecnica di Specy (tanto per cambiare) è sbagliata?
Grazie mille!
Cerca BLevo direttamente sul play store, fai prima [emoji6]Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
È la realtà
Perchè hanno sbagliato altro? comunque la batteria è quella più piccola
l'unica cosa veramente sbagliata è il prezzo, nessuno la paga tanto, devi togliere almeno il 10%, ma se trovi il concessionario giusto anche il 20%.
Si è tutto correttoAd esempio sempre sulla Turbo Levo, l'escursione posteriore di 135mm riportata sulla scheda è corretta?
Il modello 2018 non è 150mm?
Il punto ê proprio quello, quando clicco sul link mi dice sempr3 che non esiste, x quello chiedevo quaA me funziona bene ... In ogni caso non ci vuole tanto a cercare "turbo levo people" su Google !