Rumors & novità 2025

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.306
1.753
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ma qualcuno che abita in quella zona non lo può pedinare e paparazzare? se la curiosità è così grande attivate la modalità stalking
secondo me ha già fatto tutto da prima che pubblicasse lo scatolone, ma è una mia idea personale.
Se aggiungiamo che non si sa nulla riguardo al giro di Ironmike in quel di Spagna....

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.363
8.352
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
OT
con tutto il bene che ho sempre voluto ai cari vecchi USA a sto giro hanno prodotto una leadership più imbarazzante della precedente, negarlo è un po' come dire che @kilowatt piace DJI
intanto una leadership non viene prodotta ma votata democraticamente e la votazione normalmente è la conseguenza di ciò che c'è stato prima...
penso che qualche cosa di più imbarazzante dell'amministrazione Biden nella storia sia difficile da trovare... e il bello che lo sanno anche loro...
in secondo luogo noi guardiamo l'amministrazione americana con l'occhio dell'europeo, come se dovesse piacere a noi... deve piacere a quelli che l'hanno votata... ovvero agli americani... non certo a noi...

• Like
Reactions: emifree and byumma

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.412
1.886
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
intanto una leadership non viene prodotta ma votata democraticamente e la votazione normalmente è la conseguenza di ciò che c'è stato prima...
penso che qualche cosa di più imbarazzante dell'amministrazione Biden nella storia sia difficile da trovare... e il bello che lo sanno anche loro...
in secondo luogo noi guardiamo l'amministrazione americana con l'occhio dell'europeo, come se dovesse piacere a noi... deve piacere a quelli che l'hanno votata... ovvero agli americani... non certo a noi...
OT mi sento di dissentire. Siamo legati tutti a filo diretto. Essere legato ad un coglione non mi piace. A loro forse sì, a me no. Purtroppo le puttanate che fanno di là si ripercuotono su tutti... Poi vengono a chiederci le uova.

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
802
864
93
Lombardia
Visita Sito
Quindi, ricapitolando solo i rumor più attendibili sulla Specialized Turbo Levo Gen4 MY 2026, emergono questi dati:
  • Nuovo motore con batteria da 840 Wh a inserimento laterale
  • Batterie di capienze inferiori intercambiabili
  • Range extender (utilizzabile anche da solo)
  • 111 Nm di coppia e 720 watt di potenza di picco
  • Escursione: 150 mm al posteriore con ammortizzatore Genie, 160 mm all’anteriore
  • Pro S4: 23,94 kg
  • S-Works S4: 23,68 kg
  • Entrambe le versioni con impianto frenante Maven, forcella 38 e configurazione Mullet
  • Vano portaoggetti nel tubo obliquo (sistema SWAT)
  • Presentazione l’8 aprile

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: conor

Rispondi scrivendo qui...