e-radio
Ebiker grandissimus
.. ma non tutti i Mahle vengono per nuocere...L’arrivo di Dji ci ha portato più bene che Mahle
.. ma non tutti i Mahle vengono per nuocere...L’arrivo di Dji ci ha portato più bene che Mahle
secondo me ha già fatto tutto da prima che pubblicasse lo scatolone, ma è una mia idea personale.ma qualcuno che abita in quella zona non lo può pedinare e paparazzare? se la curiosità è così grande attivate la modalità stalking
OTnon capisco come starebbe venendo fuori la società americana ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto una leadership non viene prodotta ma votata democraticamente e la votazione normalmente è la conseguenza di ciò che c'è stato prima...OT
con tutto il bene che ho sempre voluto ai cari vecchi USA a sto giro hanno prodotto una leadership più imbarazzante della precedente, negarlo è un po' come dire che @kilowatt piace DJI
OT mi sento di dissentire. Siamo legati tutti a filo diretto. Essere legato ad un coglione non mi piace. A loro forse sì, a me no. Purtroppo le puttanate che fanno di là si ripercuotono su tutti... Poi vengono a chiederci le uova.intanto una leadership non viene prodotta ma votata democraticamente e la votazione normalmente è la conseguenza di ciò che c'è stato prima...
penso che qualche cosa di più imbarazzante dell'amministrazione Biden nella storia sia difficile da trovare... e il bello che lo sanno anche loro...
in secondo luogo noi guardiamo l'amministrazione americana con l'occhio dell'europeo, come se dovesse piacere a noi... deve piacere a quelli che l'hanno votata... ovvero agli americani... non certo a noi...
Scusa solo per fatto personale visto che sono stato citato a sproposito. A Kilowatt Dji piace e anche tanto come tanti altri brand cinesi. Kilowatt dice da sempre un'altra cosa: di non comprare cose cinesi per ovvie ragioni (chiuso ot, se vuoi cancellalo)fine degli OT
.. con molta probabilità adotterà il genie, quello e’ un genie? Se si…Non è lei vero? Non capisco se è una colorazione nuova dell’attuale SL o è effettvamente la Trubo Levo gen 4…
Vedi l'allegato 77492
Corretto, ma era nel contesto della presentazione della nuova Fox 36 2026. Comunque si, sembra la SL con una colorazione inedita... con molta probabilità adotterà il genie, quello e’ un genie? Se si…
ecco perché non esistono preservativi neri ;-)Il nero snellisce