Rumors & novità 2025

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.873
3.562
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
ma qualcuno che abita in quella zona non lo può pedinare e paparazzare? se la curiosità è così grande attivate la modalità stalking

confermo che l'abbiamo già provata e videata. Però non ce l'ho qui. In compenso lunedì vado a farmi un giro in un Paese confinante per provare un'altra ebike molto attesa, che uscirà il 15 aprile.

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
802
866
93
Lombardia
Visita Sito
confermo che l'abbiamo già provata e videata. Però non ce l'ho qui. In compenso lunedì vado a farmi un giro in un Paese confinante per provare un'altra ebike molto attesa, che uscirà il 15 aprile.
Inizia con la lettera U....nno,
con la lettera B.....ullit,
con la lettera F.....orbidden
oppure con il numero 1....01 come i Nm dell'update di Bosch? :joy: :joy:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.373
8.362
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Rockrider Enduro con Bosch da 800, VPP, tutta carbon, flip chip, montata Olhins da 22KG che vogliono mettere a 4K a chi ha la tessera Decathlon ????
:p :p :p :p

e-radio

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2018
1.038
664
113
66
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Se faranno così e, come credo, manterranno prezzi concorrenziali secondo i modelli, alzeranno ancora l'asticella. E respingeranno (per ora) l'attacco cinese. Speriamo
Però vedi come stanno cambiando i tempi, prima erano i cinesi a copiare tutto, adesso piano piano mi sa che inizierà a succedere il contrario...;)

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.317
1.758
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ma qualcuno che abita in quella zona non lo può pedinare e paparazzare? se la curiosità è così grande attivate la modalità stalking
secondo me ha già fatto tutto da prima che pubblicasse lo scatolone, ma è una mia idea personale.
Se aggiungiamo che non si sa nulla riguardo al giro di Ironmike in quel di Spagna....

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.373
8.362
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
OT
con tutto il bene che ho sempre voluto ai cari vecchi USA a sto giro hanno prodotto una leadership più imbarazzante della precedente, negarlo è un po' come dire che @kilowatt piace DJI
intanto una leadership non viene prodotta ma votata democraticamente e la votazione normalmente è la conseguenza di ciò che c'è stato prima...
penso che qualche cosa di più imbarazzante dell'amministrazione Biden nella storia sia difficile da trovare... e il bello che lo sanno anche loro...
in secondo luogo noi guardiamo l'amministrazione americana con l'occhio dell'europeo, come se dovesse piacere a noi... deve piacere a quelli che l'hanno votata... ovvero agli americani... non certo a noi...

• Like
Reactions: emifree and byumma

Rispondi scrivendo qui...