Rumors & novità 2025

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
900
515
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ed ecco il manuale (datato estate scorsa) del nuovo display Bosch integrato nel telaio in arrivo per il 2025, si chiama Kiox 400C:

Misura 44×86×20 mm. Non è touch screen (Dji :D) ma a bottoni. Sembrano pulsanti di gomma. Ha una presa USB-C. Comodo da avere di primo montaggio ma non credo valga la spesa dell'upgrade...

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
481
255
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer

Honestlypino

Ebiker normalus
24 Febbraio 2025
84
75
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ed ecco il manuale (datato estate scorsa) del nuovo display Bosch integrato nel telaio in arrivo per il 2025, si chiama Kiox 400C:

Misura 44×86×20 mm. Non è touch screen (Dji :D) ma a bottoni. Sembrano pulsanti di gomma. Ha una presa USB-C. Comodo da avere di primo montaggio ma non credo valga la spesa dell'upgrade...

Poco più del Kiox classico integrato nel top tube come Lapierre ed altri insomma, fosse per Bosch e Shimano avremo gli schermi a tubo catodico da quanto restii sono a far roba nuova...

''Specially profiled tube shapes increase stiffness, enhance ride quality, and improve aerodynamics''
''legendary Shimano 9-speed drivetrain.''

e specialized muta.

• Like
Reactions: Northman57

zambo78

Ebiker ex novello
10 Gennaio 2019
44
38
18
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29

Averlo in quella posizione personalmente lo trovo più scomodo rispetto al Purion 400 che è posizionato più avanti.
Durante la guida "tranquilla", se devo buttare un'occhio al Purion 400 lo vedo bene con lo sguardo, se devo per esempio andare a guardare le tacche luminose dello smart system, non lo trovo proprio naturale.... magari son fatto male io eh

Rispondi scrivendo qui...