Rumors & novità 2025

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.592
4.333
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Il peso IMHO è quello giusto per una AM robusta con componenti adeguati. 38 e Maven non sono light.
Per me meglio un telaio mezzo kg più pesante ma che non flette. ;)
Ma credo che comunque sarà anche qualcosa in meno, magari intorno a 22 kg.
Il bello è che si conoscono già i pesi al grammo ! ma nessuno è riuscito ad hackerare una foto ! :laughing:

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
942
633
93
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Vabbè ragazzi ma specy vende da sola qualunque cosa proponga... basterà comprare una ventina di articoli ben fatti con new benchmark again, the king is here again etc etc.... unisci il concessionario sottocasa, l'ottima presenza sul territorio e un po di scontistica ed il gioco è fatto...

Va detto che la fama se l'è meritata, è sempre stato un prodotto adatto a tutto e tutti... dallo smanettone alla signora che gira le colline col marito.

zambo78

Ebiker ex novello
10 Gennaio 2019
41
34
18
Gallarate
Visita Sito
Bici
Trek Fuel Ex 8 29
Ma se i 23,9Kg fossero con la batteria da 840 non mi sembra cosi male...
considerate che essendo estraibile, avrà ovviamente anche il telaio più rinforzato(e pesante) rispetto a telai chiusi con batteria inserita all'interno.
Inoltre contiene il meccanismo di estrazione batteria ed eventuali altri pezzettini/riduttori per renderla modulabile.
Forcella da 38 che comunque aggiunge peso rispetto le 36...

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.357
8.342
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
considerate che essendo estraibile, avrà ovviamente anche il telaio più rinforzato(e pesante) rispetto a telai chiusi con batteria inserita all'interno.
Inoltre contiene il meccanismo di estrazione batteria ed eventuali altri pezzettini/riduttori per renderla modulabile.
ma quelli sicuro nella versione in carbonio... e dubito non faranno una versione alluminio che peserà sicuramente di più

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.797
3.449
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Vabbè ragazzi ma specy vende da sola qualunque cosa proponga... basterà comprare una ventina di articoli ben fatti con new benchmark again, the king is here again etc etc.... unisci il concessionario sottocasa, l'ottima presenza sul territorio e un po di scontistica ed il gioco è fatto...

Va detto che la fama se l'è meritata, è sempre stato un prodotto adatto a tutto e tutti... dallo smanettone alla signora che gira le colline col marito.
una...signora bici :joy:

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
863
1.045
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
per me, essendo la versione quasi top di gamma, ha almeno 1kg di troppo.. se i pesi sono quelli una comp carbon peserà 24,5kg e sono 2kg in più di una Amflow.. e non sono due kg sul telaio per farlo iperrigido.. il telaio peserà come tutti i telai, la differenza si misura in grammi, 100-200gr, la differenza di peso sta nel sistema batteria-motore.. per questo sono un po' deluso..

• Like
Reactions: Fabridoc

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.357
8.342
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
per me, essendo la versione quasi top di gamma, ha almeno 1kg di troppo.. se i pesi sono quelli una comp carbon peserà 24,5kg e sono 2kg in più di una Amflow.. e non sono due kg sul telaio per farlo iperrigido.. il telaio peserà come tutti i telai, la differenza si misura in grammi, 100-200gr, la differenza di peso sta nel sistema batteria-motore.. per questo sono un po' deluso..
certo se ora il bech per tutte le bici è diventata la cinese allora saltano tutti i parametri...
La cinese è una bici diversa e sarà sicuramente diversa dalla nuova TL... per conto mio un bench può essere la Wild, la Rail, la Reign sempre che la nuova TL mantenga l'anima discesistica acquisita sulle ultime versioni

• Like
Reactions: MISTER HYDE

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
863
1.045
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
certo se ora il bech per tutte le bici è diventata la cinese allora saltano tutti i parametri...
La cinese è una bici diversa e sarà sicuramente diversa dalla nuova TL... per conto mio un bench può essere la Wild, la Rail, la Reign sempre che la nuova TL mantenga l'anima discesistica acquisita sulle ultime versioni
la wild comunque pesa meno con la batteria da 750 e versione M10 pesa 23kg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.800
11.690
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
la wild comunque pesa meno con la batteria da 750 e versione M10 pesa 23kg
Che trá l altro ê una vera enduro,,,sti deficenti in specy continuano a incattivire la levo,senza senso,nel senso :D che se vuoi qlc cattivo prendi kenevo.bho,io vedendo come mi son trovato con sta cazzo di roba brutta sequoia red:joy:ê fantastica...la levo la terrei piu orientata come era la gen 2...l unica pecca ê che pesa come fosse piena di mercurio,ieri ero a fare un giretto con un socio con la cube 44...settata dimmerda ma montata ok,mê l ha data qlc km....vaccaboia curva col pensiero,agile da paura,a spingerla mi veniva da piangere...mi sentivo hulk.Brakky
1000047602.jpg 1000047664.jpg

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.301
1.750
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Quindi, ricapitolando solo i rumor più attendibili sulla Specialized Turbo Levo Gen4 MY 2026, emergono questi dati:
  • Nuovo motore con batteria da 840 Wh a inserimento laterale
  • Batterie di capienze inferiori intercambiabili
  • Range extender (utilizzabile anche da solo)
  • 111 Nm di coppia e 720 watt di potenza di picco
  • Escursione: 150 mm al posteriore con ammortizzatore Genie, 160 mm all’anteriore
  • Pro S4: 23,94 kg
  • S-Works S4: 23,68 kg
  • Entrambe le versioni con impianto frenante Maven, forcella 38 e configurazione Mullet
  • Vano portaoggetti nel tubo obliquo (sistema SWAT)
  • Presentazione l’8 aprile
Sulla possibilità di montare una 29 dietro si sa qualcosa?

Rispondi scrivendo qui...