Brag86
Ebiker velocibus
Il problema della Endurance che è abbinata solo alla carcassa Trail... Che ho facilmente tagliato, mentre con la enduro mai un problema !
Mi hai convinto!! Su Levo Gen prenderesti 2,40 o 2,60?Il problema della Endurance che è abbinata solo alla carcassa Trail... Che ho facilmente tagliato, mentre con la enduro mai un problema !
Soft carcassa enduro almeno, se pesti o sei pesante downhill.Buondì. Piccolo consiglio: vorrei prendere al posteriore la Kryptotal 27,5*2,40. Meglio mescola soft o quella endurance?
Utilizzo enduro, poco asfalto, 1 uscita a settimana da +o-30 km...
X mia esperienza, sopratutto all'anteriore, non è che cambi granchè... forse al posteriore ha una mescola leggermente più dura quello x e-bike ma all'anteriore nn si apprezza. Io vedrei quale costa meno...All'anteriore ho un Michelin Wild Enduro Front con 2600 km. Ne sono rimasto soddisfatto, sia come tenuta generale, che come resistenza alle forature. Ora sono indeciso se riprendere lo stesso identico copertone, oppure passare a un eWild di cui non conosco le differenze.
Il consumo finora è stato regolare e i tasselli non si sono staccati come nel Rear, ecco perché vorrei ricomprarlo.
Ho il tuo stesso dubbio sul cambio perché con le enduro front mi trovo benissimo!All'anteriore ho un Michelin Wild Enduro Front con 2600 km. Ne sono rimasto soddisfatto, sia come tenuta generale, che come resistenza alle forature. Ora sono indeciso se riprendere lo stesso identico copertone, oppure passare a un eWild di cui non conosco le differenze.
Il consumo finora è stato regolare e i tasselli non si sono staccati come nel Rear, ecco perché vorrei ricomprarlo.
Ho il tuo stesso dubbio sul cambio perché con le enduro front mi trovo benissimo!
Purtroppo le e-wild non hanno la stessa mescola. Io mi sono trovato molto bene con la magi-x, la più performante, davanti non voglio mettere la gum-x.
Proverò i nuovi enduro racing più leggeri quando saranno a prezzo ragionevole.Allora squadra che vince non si cambia!
Grana gomma, mescola soft dietro polivalente e si consuma il giusto. Carcassa... Io ho squarciato una spalla enduro e tagliato sul battistrada una downhill sicuro per sfiga perché è un copertone da 1400g con spalle tostissime. Per la stagione in arrivo credo che lo riprenderò.io ho ripreso kryptotal RE trail 29x2.6. spero di non aver sbagliato visto che ho tolto il salsicciotto dalla ruota
Verissimo: va bene un po' dappertuttoGrana gomma, mescola soft dietro polivalente e si consuma il giusto. Carcassa... Io ho squarciato una spalla enduro e tagliato sul battistrada una downhill sicuro per sfiga perché è un copertone da 1400g con spalle tostissime. Per la stagione in arrivo credo che lo riprenderò.