bracchetto scout
Ebiker celestialis
Macchë...stá sul cazzo il tronchetti provera mona.BrakkyMa le Pirelli non le usa nessuno?
Macchë...stá sul cazzo il tronchetti provera mona.BrakkyMa le Pirelli non le usa nessuno?
Sta sul cazzo il fatto che non si capisce una mazza! Troppi modelli, carcasse, incroci... e costano, soprattutto.Ma le Pirelli non le usa nessuno?
Anche altri marchi hanno diverse versioni, carcassa e mescola della stessa gomma. Diciamo che visto quello che costano non offrono nulla di particolare o migliore e quindi si preferisce rimanere su marchi affermati che costano anche meno con le stesse prestazioni se non meglio.Sta sul cazzo il fatto che non si capisce una mazza! Troppi modelli, carcasse, incroci... e costano, soprattutto.
Vero ma trovo le altre nomenclature più intuitive.Anche altri marchi hanno diverse versioni, carcassa e mescola della stessa gomma. Diciamo che visto quello che costano non offrono nulla di particolare o migliore e quindi si preferisce rimanere su marchi affermati che costano anche meno con le stesse prestazioni se non meglio.
Vacca boia...nn le devo leggere ste robe...dopo l analista mi dice che sono un paziente difficile .Brakky(le ho smontate e regalate praticamente nuove).
Le tue Brakky meglio che non le regali a nessuno....Vacca boia...nn le devo leggere ste robe...dopo l analista mi dice che sono un paziente difficile .Brakky
Non quelle buoneCostano troppo? Mi pare si trovino a 40 euro.
La proverei come gomma posteriore... pecccato ne abbia già 3 da smaltire in garageQueste fanno cagare?
Vedi l'allegato 73590
Le ho montate da poco io le Pirelli e bike versione M sia all'anteriore che al posteriore diametro 29 pollcii e larghezza da 2.6 . Per adesso sono veramente buone sia in salita che in discesa, ma occhio io in discesa vado come le lumache, spero solo che non facciano la fine della maxxis che dopo 1 anno anche se non eccessivamente usurate non tenevano piu' una mazzaMa le Pirelli non le usa nessuno?
Io le ho torvate a euro 53 a gomma non mi pare eccessivo e soprattutto più care delle altre marche anziCostano troppo? Mi pare si trovino a 40 euro.