Avevo trovato questo ma non mi interessa aftermarket e ho lasciato perdere. Lo danno per fazua60 ma compatibilita’ / collegamenti/ voltaggi ecc ecc boh.
Onestamente degli AM non mi fido molto anche perché devi quasi sempre mettere mano a cablaggi e motore. Ho qualche amico con AM e a chi prima e a chi dopo si sono sempre verificati problemi....e addio garanziaAvevo trovato questo ma non mi interessa aftermarket e ho lasciato perdere. Lo danno per fazua60 ma compatibilita’ / collegamenti/ voltaggi ecc ecc boh.
ì batteria italia... forse quella che avevo visto. ma 480w non è un extender...Avevo trovato questo ma non mi interessa aftermarket e ho lasciato perdere. Lo danno per fazua60 ma compatibilita’ / collegamenti/ voltaggi ecc ecc boh.
sono d'accordo. su bici nuove con motori nuovi in garanzia non mi sembra una mossa furba...Onestamente degli AM non mi fido molto anche perché devi quasi sempre mettere mano a cablaggi e motore. Ho qualche amico con AM e a chi prima e a chi dopo si sono sempre verificati problemi....e addio garanzia
bah a me ha sempre dato l'idea di un'azienda molto piccola. che ha creato un gran prodotto. almeno fino all'arrivo dei gradi marchi.Io credo che se dopo tre anni in Fazua ancora non sono pronti , ci siano seri problemi di gestione col software attuale del motore , che un aftermarket posticcio non possa superare senza creare alla lunga dei guai.
beh no...Si, certo..io ho detto software, tu parli dell’hardware…poco cambia.
Dei problemi non facilmente risolvibili debbono averli trovati, sennò…
poi il taglio di potenza da produrre poco Importa.
Farlo da 170 wh o 210 i problemi sono gli stessi.
Certobeh no...
problemi software si risolvono con la programmazione.
problemi harware li risolvi riprogettando il motore o i carter ecc...
sono 2 cose con un impegno molto diverso...
si come wattaggio basta che sia grande per il portaborraccia... di più non serve.
se seve molto di più forse uno ha sbagliato bici. gli serve una fullpower con batteria grossa
Certo
Intendevo che dei problemi devono averli trovati, al momento insuperabili, di qui o di là.
Soluzioni chiaramente ben diverse in un caso o in un altro
Sono solo nei datasheet dei produttori, ci sono ma non vendono sfruttati perche le batterie delle bici lavorano fino a 3.2v circa per singola serie, dove tra una 21700 5800mah e una 21700 5000mah la differenza reale è quella detta sopra.Xche’ scusa? Dove finiscono gli altri 35 wh?
x questo After hai un link?
Bisognerebbe capire i collegamenti e la Transition non ha presa di ricarica ma batta rimovibile. Mio pdv...il ritardo dell'uscita potrebbe essere correlato a nuovi modelli di bici/telai con una presa di ricarica in posizione diversa...Le attuali bici motorizzate Fazua, specialmente quelle con batteria fissa, hanno la presa di ricarica in una posizione inadatta a collegarci un extender. Magari una batteria da 480wh offerta in sconto potrebbe calmare gli animi......Spero di sbagliarmi.210wh, 1Kg di peso, fatto per un mio caro amico che lo usa da Dicembre 2023 e zero problemi.
Su Transition si fa senza alterare permanentemente la bike quindi rimane la garanzia, sulle altre non saprei.
Non capisco perché non procedono dato che problemi non ce ne sono e che tutto lo chiedono
sarebbe interessante vedere dall'altra parte come si collega alla presa del motore...210wh, 1Kg di peso, fatto per un mio caro amico che lo usa da Dicembre 2023 e zero problemi.
Su Transition si fa senza alterare permanentemente la bike quindi rimane la garanzia, sulle altre non saprei.
Non capisco perché non procedono dato che problemi non ce ne sono e che tutto lo chiedono