Range extender batteria aggiuntiva per Fazua eride 60

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.113
675
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
io ho parlato con il venditore molto disponibile (tra l'altro questo problema sta compromettendo di molto anche le loro vendite di bici già da loro acquistate) e mi ha detto di scrivere mail chiedendo il rimborso. Vediamo come evolve la cosa....
scusa ma a chi? a fazua?

loro ti risponderanno che lo sapevi anche prima di comprarla e che ci dovevi pensare... o no??
 

Briz

Ebiker ex novello
21 Agosto 2019
26
7
3
Puglia
Visita Sito
Bici
Focus Jam² SL
a me sembra una presa in giro...:mad:
sono usciti con il motore novo , abbinato a questa storiella dell'extender che verra', oltre 2 anni fa' e ancora nulla;
è stato uno dei motivi per cui ho rinunciato alla bici che sognavo(Hekcler SL).
secondo me, come minimo, per dare un giusto rimborso ai clienti, dovrebbero proporre il cambio batteria con la nuova, leggermente + capiente, a costo zero.
:rolleyes:
Qualora fosse compatibile potrei anche accettare questo compromesso anche se non sbaglio parliamo di 500wh vs 430wh non so quanto cambi la cosa....
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
437
321
63
50
Marino
Visita Sito
Ciao a tutti, mail inviata sia al negoziante che a pon.bike Italia (Focus Italia) come da lui stesso suggeritomi. Vi tengo aggiornato
Scritto anche io a ponbike che mi ha detto che sono in contatto assieme ad altri produttori di bici equipaggiate con fazua su questo ed altri temi. Mi ha suggerito di scrivere a Fazua e coinvolgere tanti più bikers possibili.
 
  • Like
Reactions: Briz

Briz

Ebiker ex novello
21 Agosto 2019
26
7
3
Puglia
Visita Sito
Bici
Focus Jam² SL
Ottimo. Quale indirizzo bisogna utilizzare per Fazua ? Credo sia sempre gestito dal supporto clienti Porsche. Sul sito Fazua mi rimandava al portale Porsche.
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
437
321
63
50
Marino
Visita Sito
Ottimo. Quale indirizzo bisogna utilizzare per Fazua ? Credo sia sempre gestito dal supporto clienti Porsche. Sul sito Fazua mi rimandava al portale Porsche.
Si devi compilare un form seguendo il link support (rispondono in italiano). Poi ti rispondono con un numero di ticket
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Briz

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
162
69
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
Risposta da fazua:

"Ciao Nicola,

Purtroppo per una serie di ragioni che non sto qui ad elencare il range extender sarà disponibile solo ne Q2 del 2025.

Ci dispiace seriamente per il disguido che questo ha causato."
 

Briz

Ebiker ex novello
21 Agosto 2019
26
7
3
Puglia
Visita Sito
Bici
Focus Jam² SL
Risposta da fazua:

"Ciao Nicola,

Purtroppo per una serie di ragioni che non sto qui ad elencare il range extender sarà disponibile solo ne Q2 del 2025.

Ci dispiace seriamente per il disguido che questo ha causato."
Stessa risposta ricevuta stamattina. E hanno aggiunto: "per il rimborso della bici rivolgiti al tuo rivenditore focus."