Io ho risposto che dovrebbero almeno ritirare la vecchia batteria e offrire la nuova a prezzo "simbolico\molto agevolato"Stessa risposta ricevuta stamattina. E hanno aggiunto: "per il rimborso della bici rivolgiti al tuo rivenditore focus."
Io ho risposto che dovrebbero almeno ritirare la vecchia batteria e offrire la nuova a prezzo "simbolico\molto agevolato"Stessa risposta ricevuta stamattina. E hanno aggiunto: "per il rimborso della bici rivolgiti al tuo rivenditore focus."
La ritirano e danno quella nuova solo se si paga in natura Sti malandrini …Io ho risposto che dovrebbero almeno ritirare la vecchia batteria e offrire la nuova a prezzo "simbolico\molto agevolato"
Anche gratis direiIo ho risposto che dovrebbero almeno ritirare la vecchia batteria e offrire la nuova a prezzo "simbolico\molto agevolato"
in questi casi si dice "stay tuned"........ci potrebbero essere delle novità....Io ho risposto che dovrebbero almeno ritirare la vecchia batteria e offrire la nuova a prezzo "simbolico\molto agevolato"
Avevo pensato ad altro tipo “incúles” ma siamo positivi, rimaniamo sullo “stay tuned”in questi casi si dice "stay tuned"........ci potrebbero essere delle novità....
beh range extender in uscita in Q2-25 e nuova batteria in Q1-25, quindi immagina quanti acquirenti MY24 sarebbero incazzati soprattutto con le nuove HSL 25 equipaggiate con la nuova batteria...stanno pensando........non posso dire altroAvevo pensato ad altro tipo “incúles” ma siamo positivi, rimaniamo sullo “stay tuned”
Perfettamente d'accordo. Penso che in molti abbiamo fatto questa scelta per le stesse necessità.Beh Fazua non sta facendo una bella figura, se fai un motore per bici leggere saranno diversi che richiederanno il range extender. Anzi direi che per molti la scelta proprio di questo tipo di biciletta è data dalla flessibilità di utilizzo, la leggerezza quando necessario, l'autonomia a discapito del peso quando si vogliono fare giri più lunghi. La mia scelta è stata fatta proprio in questa ottica e l'ingombro di una seconda batteria(anche se all'inizio ero più propenso per quella) comunque non è paragonabile ad un extender a borraccia.
Ci avevo pensato anch'io"m'hanno fatto 'n buono... che vor'dì??"
"che ta'apii nderculo!"
Forse se gli arrivano 500 mail lo capiscono....speroIdentica risposta ricevuta poco fa.