ok ma come si collega extender?La Transition non ha presa si ricarica ma batteria estraibile
Vedi l'allegato 72947
ok ma come si collega extender?
di solito le bici con batteria estraibile hanno 2 attacchi. uno sulla bici. uno sulla
Anche la focus Jam 2 non ha presa si ricarica ma batteria estraibile. Credo che abbiano aggiungo un cablaggio che potrebbe passare da qualche parte sopra o dietro il motoreok ma come si collega extender?
di solito le bici con batteria estraibile hanno 2 attacchi. uno sulla bici. uno sulla batteria...
se guardi la foto trasparente sopra... secondo me sotto al tappino c'è la vite inferiore che tiene ferma la batteria...Anche la focus Jam 2 non ha presa si ricarica ma batteria estraibile. Credo che abbiano aggiungo un cablaggio che potrebbe passare da qualche parte sopra o dietro il motore
Vedi l'allegato 72949
Per es. sulla HSL poco sotto la borraccia c'è questo tappino in gomma
Vedi l'allegato 72950
Nello spaccato della HSL lettera D, quindi hanno previsto un passaggio/connettorese guardi la foto trasparente sopra... secondo me sotto al tappino c'è la vite inferiore che tiene ferma la batteria...
Eh anche io avevo visto sugli esplosi della HSL...ma quindi che fanno? un pistolino col cavetto che se non usi extender ti sbatacchia sull'obliquo? Tipo range extender fatto in garage da ammiocuggino che ha fatto elettronica all'ITIS? Se è così sarebbe meglio per Fazua che dicessero che la storia dell'extender era
Ma no!! Sarà un connettore fisso a 2 pin, ma tanto bisogna aspettare ancora parecchioEh anche io avevo visto sugli esplosi della HSL...ma quindi che fanno? un pistolino col cavetto che se non usi extender ti sbatacchia sull'obliquo? Tipo range extender fatto in garage da ammiocuggino che ha fatto elettronica all'ITIS? Se è così sarebbe meglio per Fazua che dicessero che la storia dell'extender era una burla..
...quel tappino in gomma sotto le due viti dell'attacco borraccia