Range extender batteria aggiuntiva per Fazua eride 60

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
437
321
63
50
Marino
Visita Sito
ok ma come si collega extender?
di solito le bici con batteria estraibile hanno 2 attacchi. uno sulla bici. uno sulla

ok ma come si collega extender?
di solito le bici con batteria estraibile hanno 2 attacchi. uno sulla bici. uno sulla batteria...
Anche la focus Jam 2 non ha presa si ricarica ma batteria estraibile. Credo che abbiano aggiungo un cablaggio che potrebbe passare da qualche parte sopra o dietro il motore
1723208264795.png
Per es. sulla HSL poco sotto la borraccia c'è questo tappino in gomma
1723208498600.png
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.114
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
guardato il manuale relay:


Ricarica della batteria
1. Per accendere la bici, tieni premuto il RingController in posizione sollevata per 2 secondi.
2. Per spegnere la bici, tieni premuto il RingController in posizione abbassata per 2 secondi.
Nota: la batteria NON è completamente carica e
deve essere completamente carica prima di partire. La batteria Relay
deve essere rimossa dalla bici per poterla
caricare.
1. Rimuovi la batteria dalla bici.
2. Collega il cavo del caricabatteria a una presa standard.
3. Collega il cavo di alimentazione alla porta sul retro
della batteria.
Il LED sul caricabatteria si illuminerà di ROSSO quando la
batteria viene inizialmente collegata. Quando la batteria è completamente
carica, il LED diventerà verde per indicare che la
batteria è completamente carica.
 
  • Like
Reactions: guapo73

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.114
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Anche la focus Jam 2 non ha presa si ricarica ma batteria estraibile. Credo che abbiano aggiungo un cablaggio che potrebbe passare da qualche parte sopra o dietro il motore
Vedi l'allegato 72949
Per es. sulla HSL poco sotto la borraccia c'è questo tappino in gomma
Vedi l'allegato 72950
se guardi la foto trasparente sopra... secondo me sotto al tappino c'è la vite inferiore che tiene ferma la batteria...
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.114
679
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
ah li sarebbe TOP...
cavetto cortissimo e dritto !!!
mi sembra ci fosse anche nella Pivot. come dire Fazua ha detto ai costruttori di predisporre l'uscita extender e dove metterla...

poi però questo extender rimane un mistero...
 

giamma84

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2021
121
160
43
40
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
Eh anche io avevo visto sugli esplosi della HSL...ma quindi che fanno? un pistolino col cavetto che se non usi extender ti sbatacchia sull'obliquo? Tipo range extender fatto in garage da ammiocuggino che ha fatto elettronica all'ITIS? Se è così sarebbe meglio per Fazua che dicessero che la storia dell'extender era una burla..
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
437
321
63
50
Marino
Visita Sito
Eh anche io avevo visto sugli esplosi della HSL...ma quindi che fanno? un pistolino col cavetto che se non usi extender ti sbatacchia sull'obliquo? Tipo range extender fatto in garage da ammiocuggino che ha fatto elettronica all'ITIS? Se è così sarebbe meglio per Fazua che dicessero che la storia dell'extender era

Eh anche io avevo visto sugli esplosi della HSL...ma quindi che fanno? un pistolino col cavetto che se non usi extender ti sbatacchia sull'obliquo? Tipo range extender fatto in garage da ammiocuggino che ha fatto elettronica all'ITIS? Se è così sarebbe meglio per Fazua che dicessero che la storia dell'extender era una burla..
Ma no!! Sarà un connettore fisso a 2 pin, ma tanto bisogna aspettare ancora parecchio
La mia ha questi attacchi…vedremo…

Vedi l'allegato 72956
...quel tappino in gomma sotto le due viti dell'attacco borraccia
 
  • Like
Reactions: conor

ecox

Ebiker novello
16 Settembre 2016
5
1
3
42
Genova
Visita Sito
Vi farei leggere la corrispondenza con fazua iniziata due anni fa. Rinviano l'uscita extenser di 3 mesi in 3 mesi pertanto non fidatevi che non arriverà neanche a metà 2025.
Io purtroppo venduta bici proprio per questo motivo.
Fosse per le potrebbero portare i libri in tribunale.
 
  • Like
Reactions: Alone

ecox

Ebiker novello
16 Settembre 2016
5
1
3
42
Genova
Visita Sito
Vi farei leggere i miei scambi di corrispondenza con fazua dove ogni volta rinviavano l'uscita dell'extender. Scambi durati per più di un anno con continue prese per il culo..
Io non so cosa sia successo ma solo veramente vergognosi. Stiamo parlando di una batteria.
Purtroppo la maggior parte della gente si può dire che è stata truffata.