Mrslate
Ebiker celestialis
Mitico Furio!!!!
Si scherza eh!
Mitico Furio!!!!
Si scherza eh!
Un vero peccato che Polini non si possa connettere a Garmin.A mio avviso è un ottimo motore e soprattutto è ottima e capillare l' assistenza. Come Ha già scritto qualcuno, con 200 euro ( circa) ti fanno il motore nuovo nel caso tu abbia problemi, non mi pare che altri costruttori offrano questa possibilità.
La pecca più grave che ho trovato è l' impossibilità di collegamento con i dispositivi Garmin, benché sia dotato di Bluetooth e il sensore di potenza venga comunque riconosciuto dal ciclo computer.
Ho scritto a Polini, e mi è stato risposto che al momento non svilupperanno questa feature, un vero peccato!
Ho visto anche io che non è molto diffuso, forse proprio perché italiano, sono convito che se fosse tedesco allora lo monterebbero tutti..
Ho parlato già un paio di volte a proposito di telai apparentemente uguali per Olimpya, ma anche riferendomi a Mondraker.
Credo di essere stato frainteso
Si è quasi trasformata la mia solo montando una forcella con 1 cm! di escursione in più!
Ma io non ho capito se la Murdock sostituirà la Hammer o resteranno in catalogo entrambe, mi sembrano troppo simili (motorizzazione a parte) per avere un senso tenerle entrambe.
Probabilmente io ho avvertito tanta differenza xche’ ho tolto anche tanto peso con le ruote e la forcellaMah, anche io sono passato da 160 a 170 davanti ma tutto questo stravolgimento non l'ho avvertito, sfumature diciamo, a parte il fatto di avere più margine verso il fondo corsa ovviamente.
Eh andrebbe capito se e quanto vuole Garmin. Ma senza andare lontano, tutte le auto che possono connettersi ad Android Auto solo col cavo e non wireless come con Apple? Porca miseria?Un vero peccato che Polini non si possa connettere a Garmin.
Ma sti produttori, che si ostinano a non avere connessione col navigatore più famoso, devono pagare profumate royalties per parlarsi consto cavolo di Garmin?!?!??
Credo che sia solo un problema di implementazione della trasmissione dati, visto che lo standard è Bluetooth, peraltro il garmin individua i sensori della bici ma non si riesce a connettere.Un vero peccato che Polini non si possa connettere a Garmin.
Ma sti produttori, che si ostinano a non avere connessione col navigatore più famoso, devono pagare profumate royalties per parlarsi consto cavolo di Garmin?!?!??
Grazie, non so la causa e neppure chi dei due possa esser il soggetto più indicato alla soluzione del problema.Credo che sia solo un problema di implementazione della trasmissione dati, visto che lo standard è Bluetooth, peraltro il garmin individua i sensori della bici ma non si riesce a connettere.
Ho provato a chiedere a Polini ma mi hanno risposto che al momento non implementavano nulla, forse perché hanno poche richieste..
Si infatti mi chiedevo quanto voglia Garmin per “vedere” Polini.Eh andrebbe capito se e quanto vuole Garmin. Ma senza andare lontano, tutte le auto che possono connettersi ad Android Auto solo col cavo e non wireless come con Apple? Porca miseria?
Ti posso assicurare che guardando le geometrie ti renderai conto che hammer è murdok, come d’altronde karbo e nitro hanno dimensioni diverse. Questo sta a significare che se te ne intendi un po’ potrai constatare che per realizzarli sono stati aperti stampi diversi per ogni taglia e telaio. Non cambia solamente l’A2C della forcella, i triangoli anteriori hanno batterie di forma e wattaggio diversi, le lunghezze dei carri posteriori sono diverse e differenziate per taglia, ecc… in conclusione sono quattro progetti diversiHo parlato già un paio di volte a proposito di telai apparentemente uguali per Olimpya, ma anche riferendomi a Mondraker.
Credo di essere stato frainteso.
Lo facevo notare per sottolineare ancora una volta come siano estremamente parchi negli investimenti questi costruttori.
non perché queste varie versioni non abbiano caratteri molto diversi fra loro!
di questo sono certo!
Si è quasi trasformata la mia solo montando una forcella con 1 cm! di escursione in più!
Figurati cosa può fare una casa che magari può riiprogettare anche un link del mono o magari un mezzo grado di angolo sterzo, senza necessità di intervenire drasticamente sui costosi stampi .
Guarda, non ho problemi a crederti…ma dovresti avere le misure esatte delle parti che compongono i triangoli per esserne certo. Le hai?Ti posso assicurare che guardando le geometrie ti renderai conto che hammer è murdok, come d’altronde karbo e nitro hanno dimensioni diverse. Questo sta a significare che se te ne intendi un po’ potrai constatare che per realizzarli sono stati aperti stampi diversi per ogni taglia e telaio. Non cambia solamente l’A2C della forcella, i triangoli anteriori hanno batterie di forma e wattaggio diversi, le lunghezze dei carri posteriori sono diverse e differenziate per taglia, ecc… in conclusione sono quattro progetti diversi
Il problema è solo di condividere o meno le informazioni del motore tramite Bluetooth.
In sostanza se io non trasmetto le mie informazioni o non le rendo fruibili, nessuno potrà ascoltarle, non è questione di royalties ma di cosa decido di condividere.
Polini può ricevere le info da una fascia cardio ma non trasmette le sue informazioni.