Confermo, Olympia Murdok e NitroNon si capisce e se hai parlato con MDE, e ce l’hai con loro per una risposta secca e inconcludente,, o con chi la sta’ testando .
PS
ma i Polini non aveva iniziato a montarli Olimpya sulle nuove ebike ?
Confermo, Olympia Murdok e NitroNon si capisce e se hai parlato con MDE, e ce l’hai con loro per una risposta secca e inconcludente,, o con chi la sta’ testando .
PS
Ricordo di aver detto la stessa cosa appena viste…Si, li monta sulle nuove Murdok e Nitro, con batterie da circa 830 Wh (non ricordo la cifra precisa). Viste a Riva del Garda, a me sono sembrate le versioni motorizzate Polini delle precedenti Hammer e Karbo che sono motorizzate Oli.
Io ho scritto ad un nickname, persona che non conosco, però se ti chiedo, gentilmente, se monteranno batterie maggiorate e ti rispondono che con quella che monta ci fai xxxxx di dislivello positivo... mi sorge spontanea la domanda; mi conosci? Sai quali percorsi faccio? sai qual è il mio allenamento? Non credo proprio, era sufficiente rispondere con un non lo so, ecco. Mi fermo qui.Non si capisce e se hai parlato con MDE, e ce l’hai con loro per una risposta secca e inconcludente,, o con chi la sta’ testando .
PS
In realtà come si legge nel post dedicato, con videoprova della Murdok, i telai sono aggiornati con quote diverse. Almeno la Murdok NON è la Hammer
Io ho scritto ad un nickname, persona che non conosco, però se ti chiedo, gentilmente, se monteranno batterie maggiorate e ti rispondono che con quella che monta ci fai xxxxx di dislivello positivo... mi sorge spontanea la domanda; mi conosci? Sai quali percorsi faccio? sai qual è il mio allenamento? Non credo proprio, era sufficiente rispondere con un non lo so, ecco. Mi fermo qui.
Lui le ha provate entrambe.Avresti il link del post/video della Murdock?
Quoto. Anche le piccole variazioni si sentono, ma poi perché cambiare per forza se quello che esiste è valido e va bene al top ? Non sempre le novità sono meglio del modello precedente.Ho parlato già un paio di volte a proposito di telai apparentemente uguali per Olimpya, ma anche riferendomi a Mondraker.
Credo di essere stato frainteso.
Lo facevo notare per sottolineare ancora una volta come siano estremamente parchi negli investimenti questi costruttori.
non perché queste varie versioni non abbiano caratteri molto diversi fra loro!
di questo sono certo!
Si è quasi trasformata la mia solo montando una forcella con 1 cm! di escursione in più!
Figurati cosa può fare una casa che magari può riiprogettare anche un link del mono o magari un mezzo grado di angolo sterzo, senza necessità di intervenire drasticamente sui costosi stampi .
Se la risposta era quella .... Non è che sei un pelo permaloso?
Xche’ la Hammer, che mi piace un sacco, ha fatto pochi numeri di vendita e forse un nome nuovo, anziché una hammer 2.0, può risollevargli le vendite?Quoto. Anche le piccole variazioni si sentono, ma poi perché cambiare per forza se quello che esiste è valido e va bene al top ? Non sempre le novità sono meglio del modello precedente.