Adesso l'EP801 è paragonabile a CX race? Se è vero brava Shimano che invece di fare un motore "nuovo" (= uguale al vecchio) con software dedicato, ha rilasciato il software come upgrade per tutti
Sembrerebbe di sì. Attendiamo pareri degli utilizzatori dopo aggiornamenti.Adesso l'EP801 è paragonabile a CX race? Se è vero brava Shimano che invece di fare un motore "nuovo" (= uguale al vecchio) con software dedicato, ha rilasciato il software come upgrade per tutti
Si può fare nel Bosch? Ho una wild da pocoPeccato lo facciano x ep801 e non anche x ep8.. capisco sull'e8000.. ma almeno su ep8 potrebbero prevederlo.. soprattutto la funzione di poter regolare quanto ancora assiste dopo aver fermato la pedalata.. nel bosch è una manna dal cielo
Con Bosch lo si ha solo sulla modalità EMTB, per poterlo avere regolabile però bisogna passare al motore RACE, che è montato sui modelli top di gamma da tanti costruttori.Si può fare nel Bosch? Ho una wild da poco
3 secondi???...Sui motori standard ha durata fissa forse di 3 secondi. Non mi pare che sia mai stata dichiarata la durata.
Ho detto “forse”, non si riesce a capire in realtà. Forse un paio.3 secondi???
son tanti..i secondi sono lunghi da passare. un paio mi sembra gia' molto.Ho detto “forse”, non si riesce a capire in realtà. Forse un paio.
..di decimi, che comunque aiutano e si percepiscono.Ho detto “forse”, non si riesce a capire in realtà. Forse un paio.
Questo è il Race, e quello lo regoli, ma anche sul CX non credo che si tratti solo di decimi.L'avevo già postato da un altra parte... altro che decimi di secondo.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
La fonte di questa affermazione?Un paio di secondi e’ il max che la norma concede
Ok, e quanto tempo è secondo (...) te?L'avevo già postato da un altra parte... altro che decimi di secondo.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Mi hai sentito dire che sono 3 secondi (nel video per me si ha pienamente il secondo e rotti)? Ho solo ribattuto che non sono decimi ma qualcosina in più.... Ok, e quanto tempo è secondo (...) te?
Conta, con cadenza normale di parlata, quanto sono tre secondi: “secondo uno, secondo due, secondo tre.”
In ogni caso, il tempo di overrun in discussione è quello del CX Gen4 non race.
Avevamo affrontato il discorso in una specifica discussione, osservando le costumizzazioni delle ebike impegnate nel mondiale Enduro.