Eh sai com'è è capitata l'occasione e ho fatto il downgrade temporaneo..Quindi tu sei sceso dalla ferrari delle light e sei salito sulla VW delle light..???? già questa operazione è discutibile
Scherzi a parte la Heckler SL è nel mio mirino, insieme alla mondraker dune.. la Santa mi piace, tanto, ma la mancanza dell'extender è un grosso limite per i miei giri lunghi....
Come impostazione immagino sia più discesistica rispetto alla Rise, giusto? Il carro dovrebbe essere sicuramente di un altro pianeta...
Sicuramente la Santa è un attimo più aggressiva come geo, poi cambia anche il formato ruote..
Per quanto riguarda il carro io sono un fan del vpp quindi sono di parte, poi nella SL rispetto a quella che avevo prima (la MX 2021) hanno ulteriormente irrigidito il triangolo (lo si vede dalle sezioni che ora sono belle massicce) ed ora è veramente eccellente come fa lavorare l'ammo.
OT a parte, la Rise l'hanno sicuramente migliorata tanto da quel punto di vista (poi andrebbe sicuramente provata meglio eh), se non sei Pierron giù dalla black snake secondo me ora ci si fa di tutto, poi chiaro che magari non è il non plus ultra dei retrotreni se parliamo di enduro..ma non è nemmeno la finalità ultima della Rise..quindi han tirato fuori un bel compromesso secondo me.