alexnotari65
Ebiker celestialis
Ma Eco -4 si sente qualcosa dal motore?
Ma Eco -4 si sente qualcosa dal motore?
complimenti per la gamba
Bel video!, molto ben descritta!
Vedo che ha colpito molto anche te per l'agilità.
Come ti sei trovato con la 34t?
Il display è si molto grande ma si può anche togliere completamente, alla fine i led integrati nel telaio fanno vedere la carica del 10% alla volta
Ps: Sai che lunghezza ha il cavo dell'extender. Mi avevano detto 10cm ma mi è sembrato più lungo nel video
Volevo mostrarlo nel video e spiegare come funzionasse.
No, lo dico da qualche parte nel video
Allora mi sono sbagliato. Non sono un grande amico delle app per smanettare le assistenze, devo essere sincero
Mi pare che sia stato già detto, ma non so se corrisponda al vero, che se attacchi l'extender a batteria principale già abbastanza scarica, il motore assorbirà da extender (e di conseguenza a potenza ridotta) finché non arriverà alla stessa carica della batteria, e solo in quel momento si potrà usufruire della max potenza perché le batterie lavoreranno in parallelo.Ancora sulla questione extender... ok, usato da solo, con batteria da 400wh già a secco, fa funzionare "peggio" il motore. Abbiamo capito.
Ma che succede se metti su l'extender sul telaio e lo attacchi quando hai una tacca o comunque solo qualche percentuale rimasta della batteria principale da 400w? Ecco il modo per farlo funzionare al 100%, forse. Lui si connette a quel poco di energia rimasta (?) e tutto il sistema motore funziona contento e felice a pieno regime. O no?
Esatto, lo dico nel videoMi pare che sia stato già detto, ma non so se corrisponda al vero, che se attacchi l'extender a batteria principale già abbastanza scarica, il motore assorbirà da extender (e di conseguenza a potenza ridotta) finché non arriverà alla stessa carica della batteria, e solo in quel momento si potrà usufruire della max potenza perché le batterie lavoreranno in parallelo.
Quella porcheria di display gigante si può togliere senza impazzire e senza lasciare cavi a penzoloni?Il display è si molto grande ma si può anche togliere completamente, alla fine i led integrati nel telaio fanno vedere la carica del 10% alla volta
Ma Eco -4 si sente qualcosa dal motore?
Quella porcheria di display gigante si può togliere senza impazzire e senza lasciare cavi a penzoloni?
Scusa la pedanteria, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene.
Questa bici mi piace un sacco, ma quel display è totalmente fuori luogo per la destinazione d'uso di un mezzo del genere.
lo puoi staccare e metterlo in tasca/zaino durante la discesa...puoi mettere anche il 300 + piccolo, puoi girare anche il supporto e metterlo vs l'interno del manubrio in posizione + protettaQuella porcheria di display gigante si può togliere senza impazzire e senza lasciare cavi a penzoloni?
Scusa la pedanteria, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene.
Questa bici mi piace un sacco, ma quel display è totalmente fuori luogo per la destinazione d'uso di un mezzo del genere.
Ah ok. Quindi se metto su l'extender su quando ho la batteria principale al 95%, per un pochino, fino a quando non si allineano, farà lo stesso giochetto (= il motore NON andrà alla max potenza). Ho capito bene?Mi pare che sia stato già detto, ma non so se corrisponda al vero, che se attacchi l'extender a batteria principale già abbastanza scarica, il motore assorbirà da extender (e di conseguenza a potenza ridotta) finché non arriverà alla stessa carica della batteria, e solo in quel momento si potrà usufruire della max potenza perché le batterie lavoreranno in parallelo.
Ah ok. Quindi se metto su l'extender su quando ho la batteria principale al 95%, per un pochino, fino a quando non si allineano, farà lo stesso giochetto (= il motore NON andrà alla max potenza). Ho capito bene?
Un po' una taroccata di sistema, ma questo è quello che abbiamo...
esatto.
Lo fa anche la nuova Rise, quello di usare extender e batteria in parallelo