cowboykite80
Ebiker grandiosus
Non era una domanda polemica ma per capire, io manco col bivacco a metà l'avrei chiuso con la tradizionale... e dovrei impegnarmi pure con la full, quindi complimenti 
Scolta..ci giro assieme un paio di sett fà..app lo vedo ho pensato era il figlio di swarzenneger(o come minchia si scrive)gli guardo i polpacci porca troia l unica roba che mi ë venuto in mente sono le angurie mantovane dai 15 kg a salirecavolo 177 watt medi in 4 ore e passa è una media x pochi
Anche te però vuoi proprio farti del male eh ! Ti piace mettere il culo in ,mezzo alle pedate ?Scolta..ci giro assieme un paio di sett fà..app lo vedo ho pensato era il figlio di swarzenneger(o come minchia si scrive)gli guardo i polpacci porca troia l unica roba che mi ë venuto in mente sono le angurie mantovane dai 15 kg a salirecredevo che al posto delle gomme si era pompato le gambe
...a pedalare x rallentarlo bisognava sparargli alle spalle...36 anni mi pare...sono ancora in terapia dopo che l ho visto
...io sono un deficente,dovrei cercare come soci quei pensionati che tirano il 34/10 col turbo sulle ciclabili...sviluppo metrico di una pedalata 37,85 mt
almeno posso ancora fare il figo...invece vaccaboia,sta bestia qui,ieri quell altro il paolino25 sê ciucciato 2130 mt e mi dice ...ho ancora il 51%di batteria....volevo impiccarmi a un abete
ero una promessa col ping pong se il prete da piccolino nn mi cacciava sempre dall oratorio sacramento
.Brakky
Vedi l'allegato 71670
Hai fatto il sentiero dell'angolo vertical a scendere? ME COJONI!Ieri ho scoperto che non hanno programmato il firmware per l'extender. Fortuna vuole che mi è arrivato lo spider per montare la corona da 30t. (Edit la corona da 30 non è troppo compatibile , quindi ho messo una 32) Praticamente la prima salita da 800m era una rampa assassina ciotolata con pendenze del 20/30%
Alla fine il giro che volevo fare è uscito lo stesso
Vedi l'allegato 71642
10cm, ricordati che devi fare aggiornare il firmware delle extender e della bici al tuo meccanicoBuongiorno, vorrei prendere l'extender. Sapete quanto deve essere lungo il cavo?
Non sarebbe male se @marco inserisse il link al mio post nella prima pagina10cm, ricordati che devi fare aggiornare il firmware delle extender e della bici al tuo meccanico
A pagina 9 di questo thread ho raccolto tutte le informazioni su questa bici e tengo aggiornato il post a mano che salta fuori qualcosa di nuovo
Test - Nuova Mondraker Dune con Bosch SX e batteria da 400 Wh
Se non la fanno arancio non mi piace perché non va forte :joy: Ho letto le recensioni sembra una bella forca, ho sentito parlare bene anche della Formula Selva. Non fosse un cinghiale di 90 kg avrei sicuramente valutato dalle ruote un pelo più leggere. Diciamo che è una bici che montata bene va...www.ebike-mag.com
Perfetto grazie, ma come faccio a sapere se le tolleranze del link sono sbagliate per farlo sostituire in garanzia?10cm, ricordati che devi fare aggiornare il firmware delle extender e della bici al tuo meccanico
A pagina 9 di questo thread ho raccolto tutte le informazioni su questa bici e tengo aggiornato il post a mano che salta fuori qualcosa di nuovo
Test - Nuova Mondraker Dune con Bosch SX e batteria da 400 Wh
Se non la fanno arancio non mi piace perché non va forte :joy: Ho letto le recensioni sembra una bella forca, ho sentito parlare bene anche della Formula Selva. Non fosse un cinghiale di 90 kg avrei sicuramente valutato dalle ruote un pelo più leggere. Diciamo che è una bici che montata bene va...www.ebike-mag.com
Il metodo semplice, va smontato il link basso dal carro, muovendolo e ruotando i cuscinetti puoi controllare se sono duri.Perfetto grazie, ma come faccio a sapere se le tolleranze del link sono sbagliate per farlo sostituire in garanzia?
Perfetto grazie, e nel caso fossero duri cosa devo fare?Il metodo semplice, va smontato il link basso dal carro, muovendolo e ruotando i cuscinetti puoi controllare se sono duri.
Quello giusto sarebbe di misurare le battute con micrometro e calibro.
Se non sei pratico fai fare al meccanico
Se è in garanzia ti conviene sentire il rivenditore.
Altrimenti volendo, se ne hai la capacità o conosci qualcuno che lavora nella meccanica; se (come nel mio caso) c'è gioco fra il telaio e la vite anteriore puoi mettere delle rondelle da 0.1mm, mentre dietro che se la boccola interna spinge e blocca i cuscinetti (io non riuscivo a girarli a mano) puoi rifare la boccola più corta. Il precarico di interferenza orizzontale dei cuscinetti non dovrebbe andare oltre i 0.03/0.04mm.
Comunque con le tolleranze giuste il carro è cambiato molto, è diventato più sensibile
Scusa, compro una bici da 10k e devo preoccuparmi di modificare il telaio ?Se è in garanzia ti conviene sentire il rivenditore.
Altrimenti volendo, se ne hai la capacità o conosci qualcuno che lavora nella meccanica; se (come nel mio caso) c'è gioco fra il telaio e la vite anteriore puoi mettere delle rondelle da 0.1mm, mentre dietro che se la boccola interna spinge e blocca i cuscinetti (io non riuscivo a girarli a mano) puoi rifare la boccola più corta. Il precarico di interferenza orizzontale dei cuscinetti non dovrebbe andare oltre i 0.03/0.04mm.
Comunque con le tolleranze giuste il carro è cambiato molto, è diventato più sensibile.
Come ti ho detto subito, senti il rivenditore. Riguardo al resto ti garantisco che nessun marchio si salva. Semplicemente il grosso degli utenti non si accorge nemmeno di queste coseScusa, compro una bici da 10k e devo preoccuparmi di modificare il telaio ?
Non immaginavo che mondraker fosse così scarsa in termini di qualità...
Mi piacerebbe sapere quante dune hanno questo problema
Ok, Ho appena chiamato il meccanico e mi ha detto di portarla così smontiamo l'ammortizzatore e vediamo se il link si muove liberamente. Questa è la procedura corretta? Grazie del tuo aiutoCome ti ho detto subito, senti il rivenditore. Riguardo al resto ti garantisco che nessun marchio si salva. Semplicemente il grosso degli utenti non si accorge nemmeno di queste cose
Io ho fatto cosi, fue pagine fa cinsono anche delle fotoOk, Ho appena chiamato il meccanico e mi ha detto di portarla così smontiamo l'ammortizzatore e vediamo se il link si muove liberamente. Questa è la procedura corretta? Grazie del tuo aiuto
Ok grazie un'ultima cosa il cavo per l'extender quanto deve essere lungo? pIo ho fatto cosi, fue pagine fa cinsono anche delle foto