non è il vecchio allestimento, non c'è mai stato un montaggio con le sospensioni select. Sicuramente il prezzo è giustificato da questo downgradePeccato la taglia . E il vecchio allestimento con sospensioni select e non ultimate
Ma è un affare
non è il vecchio allestimento, non c'è mai stato un montaggio con le sospensioni select. Sicuramente il prezzo è giustificato da questo downgradePeccato la taglia . E il vecchio allestimento con sospensioni select e non ultimate
Ma è un affare
Sul sito Olympia c’eranon è il vecchio allestimento, non c'è mai stato un montaggio con le sospensioni select. Sicuramente il prezzo è giustificato da questo downgrade
Da quel che vedo è un allestimento nuovo.. e non trovo più quella montata con le ultimate..non è il vecchio allestimento, non c'è mai stato un montaggio con le sospensioni select. Sicuramente il prezzo è giustificato da questo downgrade
"Pedalare un'ebike a motore spento": praticamente un ossimoro![]()
Per giudicare la resistenza del motore sulle pedivelle è un parametro da tenere in considerazione."Pedalare un'ebike a motore spento": praticamente un ossimoro![]()
o almeno c'e' l'allestimento con le ultimate, ma monta anche cambio wireless... e probabilmente cambiera' anche il prezzo..Da quel che vedo è un allestimento nuovo.. e non trovo più quella montata con le ultimate..
o almeno c'e' l'allestimento con le ultimate, ma monta anche cambio wireless... e probabilmente cambiera' anche il prezzo..
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Hammer - Cicli Olympia
www.olympiacicli.it
si, ma PURTROPPO PUO' CAPITARE..."Pedalare un'ebike a motore spento": praticamente un ossimoro![]()
LA COSA STRANA (ma basterebbe una telefonata per capire meglio) è che qui le offrono entrambe allo stesso prezzo axs e nono almeno c'e' l'allestimento con le ultimate, ma monta anche cambio wireless... e probabilmente cambiera' anche il prezzo..
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Hammer - Cicli Olympia
www.olympiacicli.it
queste hammer sono 2023, la versione sul sito è una 2024, solo quest'ultima ha le select e sicuramente un prezzo più interessante rispetto alle serie precedentiLA COSA STRANA (ma basterebbe una telefonata per capire meglio) è che qui le offrono entrambe allo stesso prezzo axs e non
Vero che monta l'axs vecchio e non il t type xchè Hammer non monta il forcellino UD
https://www.labicicletteria.eu/?s=HAMMER&post_type=product
Beh, può capitare se hai in programma un giro particolarmente lungo magari sconosciuto e vuoi risparmiare batteria quando possibile, io ogni tanto lo faccio. Oppure quando ci resti dentro e ti si spegne a 5 Km da casa, e ti tocca.
Per giudicare la resistenza del motore sulle pedivelle è un parametro da tenere in considerazione.
Sì certo, capisco. E leggo che alcuni lo fanno: liberissimi per carità. A me che non torna è il concetto. Imhosi, ma PURTROPPO PUO' CAPITARE...![]()
La hammer ha il forcellino udh.. probabilmente mettono il vecchio axs per "risparmiare"..LA COSA STRANA (ma basterebbe una telefonata per capire meglio) è che qui le offrono entrambe allo stesso prezzo axs e non
Vero che monta l'axs vecchio e non il t type xchè Hammer non monta il forcellino UD
https://www.labicicletteria.eu/?s=HAMMER&post_type=product
ah…mi ero fidato del commento del negoziante di zona..La hammer ha il forcellino udh.. probabilmente mettono il vecchio axs per "risparmiare"..
ci sarà lunghezza sufficiente nel telaio per un reggisella da almeno 180/200 di escursione??
Che cosa è il PNW..xche’ ottimizzano?Se il perno superiore del link dell'ammortizzatore lo hanno progettato "esterno" e non crea restringimenti all'interno del tubo sella direi proprio di si, visto che il tubo sella procede sostanzialmente dritto fino alla scatola motore. Ma questo ce lo può confermare solo chi ha già una hammer ed ha provato ad estrarre il telescopico per valutare la situazione. Altrimenti resta sempre la strategia di ottimizzare al massimo con lo OneUp V2 o il PNW.
Che cosa è il PNW..xche’ ottimizzano?