Rumors modelli 2022

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.459
3.151
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Devo dire che a fronte di tanti modelli presentati ultimamente, la Wild per me rimane un ottimo giocattolo ben fatto e pratico, avendolo inoltre provato per bene domenica scorsa. Personalmente non trovo la necessità di variare le assistenze (anche se qualche dubbio se mettere Tour anziché Tour+ ce l'ho) e i consumi sono minimi per cui una batteria da 750 non mi attizza particolarmente. Non mi ricordo esattamente le differenze col nuovo Kiox (permette di installare le mappe?) ma non credo faccia la differenza.
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
una batteria da 750 non mi attizza particolarmente. Non mi ricordo esattamente le differenze col nuovo Kiox (permette di installare le mappe?) ma non credo faccia la differenza.
La pensiamo esattamente allo stesso modo
Ma i fatti hanno dimostrato che una volta che un costruttore ha creato un nuovo standard, che piacesse o no alla cricca degli enduristi di emtb-forum, il mercato lo ha inesorabilmente seguito
 
  • Like
Reactions: Rolly

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.459
3.151
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Su quest'ultimo punto non ho dubbi.... stavo rimuginando tra me per una eventuale scelta futura.
Spero di potermi togliere altri dubbi provando la Haibike-Yamaha o la Giant al Bike Up di Bergamo (sperando ci sia anche la Giant anche se non è ancora in lista...)
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
668
309
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Alby sono due anni che pensi alla Wild, caccia il cash! Scuci i fondi! Tira fuori la pecunia! Metti sul piatto l'argent! :p

Da possessore di Wild 2020, pensavo anche io che è meglio averla più leggera, con la batteria da 625w, e l'eventuale aggiuntiva! Va benone così