Usato ancora fuori di testa

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi fate morire... comunque si ... è proprio lei! :D:joy: Non la rivogliono nemmeno più i negozi ufficiali, e comunque era anche una XL, forse è stato anche quello il fattore, ma a prescindere non ci sono rimasto proprio bene dal trattamento.

Azz….. veramente na sicurezza sta ebike!!!
Roba da metterla in cassetta di sicurezza e lasciarla agli eredi!!!
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.761
4.972
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Mi fate morire... comunque si ... è proprio lei! :D:joy: Non la rivogliono nemmeno più i negozi ufficiali, e comunque era anche una XL, forse è stato anche quello il fattore, ma a prescindere non ci sono rimasto proprio bene dal trattamento.
Non ci credo!!!! Ma davvero?
Ma "chi per viltade fece il gran rifiuto" era un concessionario del marchio?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.875
1.542
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io lavoro in BMW, non entriamo in merito del discorso automotive perchè è decisamente più complesso ( e tecnologico) di una bicicletta.
Per il discorso usato a prezzi folli ...il problema non si pone, basta non comprarlo. Inutile girarci intorno (una bici, una ebike non sono un mezzo di lavoro o di vita indispensabile), uno pubblica un annuncio con un prezzo, se si vuole comprare quell'articolo e siamo nell'ordine di cifra che si vuole spendere gli si scrive...diversamente inutile fare come decine di utenti...scrivendo che nuovo costa "x", che un altro vende a meno ecc. Lo trovo insopportabile. Tutto costa di più, andamento figlio di quello che "ci è successo"...O si ha pazienza e si aspetta o si apre il portafoglio.
Hai perfettamente ragione,
è una situazione problematica sia per chi vende che per chi compra.
L’anno scorso ho cambiato auto, venduta la mia mi son messo alla ricerca della sostituta, per fortuna che ho trovato la sostituta e nel giro di poco.giorni l’ho ritirata ma di certo non è il momento in cui si possa reclamare degli sconti.
Piccolo Ot: sono contento della Bmw presa: ora aspetto di provarla sulla neve!
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bah. Io so solo che mi arrivano le macchine con il contagocce e spesso senza gli optional richiesti! Proprio venerdì un cliente non ha ritirato la macchina che aspettava da un anno. Non sapevamo cosa mancasse se non quando l’abbiamo preconsegnata ( apertura comfort baule e monitor touch e Apple CarPlay). Usato non ce n’è e se c’è viene stra venduto/pagato. Ma l’auto non è la bici. Qualcuno la usa ( molti) per lavorarci, altri la cambiano per via dei blocchi relativi alle emissioni. Credetemi che i “capi supremi “ sono belli preoccupati perché da anni le concessionarie si sono sempre più allargate…e ora è spazio vuoto. Poi non so se lo sapete ma c’è in atto una rivoluzione, le Case venderanno direttamente senza passare dai concessionari. Saranno loro a “ guadagnare. In altri Paesi sono già partiti ( diciamo come Canyon ).
Cioè ma a fine 2022 Apple car play non è di serie?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.761
4.972
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Stessa cosa in Mercedes. Mi ha detto un mio cliente che si è preso la CLE all Terrain. Era incazzato perché la nuova aveva meno optional di quella vecchia. In Mercedes gli hanno detto che montano quello che hanno quando la macchina è in linea. Prendere o lasciare...