mrbrown
Ebiker velocibus
Mi fate morire... comunque si ... è proprio lei! Non la rivogliono nemmeno più i negozi ufficiali, e comunque era anche una XL, forse è stato anche quello il fattore.
Ultima modifica:
Mi fate morire... comunque si ... è proprio lei! Non la rivogliono nemmeno più i negozi ufficiali, e comunque era anche una XL, forse è stato anche quello il fattore, ma a prescindere non ci sono rimasto proprio bene dal trattamento.
Non ci credo!!!! Ma davvero?Mi fate morire... comunque si ... è proprio lei! Non la rivogliono nemmeno più i negozi ufficiali, e comunque era anche una XL, forse è stato anche quello il fattore, ma a prescindere non ci sono rimasto proprio bene dal trattamento.
ohhhhhhhhhhh…. me le vuoi proprio alzare tutte!!!
Sarà stata la bici dei due modi che tutti la vogliono e nessuno se la tiene anche se ha una tenuta dell’usato che fa paura….!!
ohhhhhhhhhhh
perdonatemi... e perculatemi...
ma mica ho capito che bici è ??????????????
La iberica superleggera che non consuma e tira più di un pelo di ….xxxohhhhhhhhhhh
perdonatemi... e perculatemi...
ma mica ho capito che bici è ??????????????
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhLa iberica superleggera che non consuma e tira più di un pelo di ….xxx
Suvvia un uomo di marketing come te non può non sapere ste cose di base!
Hai perfettamente ragione,Io lavoro in BMW, non entriamo in merito del discorso automotive perchè è decisamente più complesso ( e tecnologico) di una bicicletta.
Per il discorso usato a prezzi folli ...il problema non si pone, basta non comprarlo. Inutile girarci intorno (una bici, una ebike non sono un mezzo di lavoro o di vita indispensabile), uno pubblica un annuncio con un prezzo, se si vuole comprare quell'articolo e siamo nell'ordine di cifra che si vuole spendere gli si scrive...diversamente inutile fare come decine di utenti...scrivendo che nuovo costa "x", che un altro vende a meno ecc. Lo trovo insopportabile. Tutto costa di più, andamento figlio di quello che "ci è successo"...O si ha pazienza e si aspetta o si apre il portafoglio.
Cioè ma a fine 2022 Apple car play non è di serie?Bah. Io so solo che mi arrivano le macchine con il contagocce e spesso senza gli optional richiesti! Proprio venerdì un cliente non ha ritirato la macchina che aspettava da un anno. Non sapevamo cosa mancasse se non quando l’abbiamo preconsegnata ( apertura comfort baule e monitor touch e Apple CarPlay). Usato non ce n’è e se c’è viene stra venduto/pagato. Ma l’auto non è la bici. Qualcuno la usa ( molti) per lavorarci, altri la cambiano per via dei blocchi relativi alle emissioni. Credetemi che i “capi supremi “ sono belli preoccupati perché da anni le concessionarie si sono sempre più allargate…e ora è spazio vuoto. Poi non so se lo sapete ma c’è in atto una rivoluzione, le Case venderanno direttamente senza passare dai concessionari. Saranno loro a “ guadagnare. In altri Paesi sono già partiti ( diciamo come Canyon ).
NoCioè ma a fine 2022 Apple car play non è di serie?