Turbo levo non si accende +

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.993
1.594
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Riprendo questo post per non aprirne uno analogo.
Stamattina stacco caricatore che indica carica completa e porto fuori dal box la bici, prima degli ultimi controlli decido di sorgere la bici e da lì non sono più riuscito ad accenderla.
Smontato batteria e controllato non ci fosse umidità, così come nel vano tcu ma tutto a posto.
Metto in carica la batteria e si accende lampeggiandoil terzo led dal basso.
Dopo un po’ che lascio la bici in carica lampeggia in rosso anche il led del carica batteria.
Il fatto strano é che il tutto si e manifestato dopo che l’ho spenta.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.163
10.353
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho nn sò cosa dire riguardo al problema cmq...calcola che io nn lavo mai la bike...mai a meno chè...come in quest ultimo mese c è fango da paura..allora attacco idropulitrice e stando attento la pulisco a fondo...ieri ultima lavata...la asciugo con aria compressa poi e x il momento mai problemi.Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.993
1.594
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
L hai chiamata lazzaro? :D :D :D .Brakky
Eh son analfabeta….
Era spegnere…
Mah fosse per averla lavata non si accendeva nemmeno, anch’io la lavo con parsimonia.
Il terzo led che lampeggia indica batteria scarica mi pare, penso che sia partita in blocco la batteria.
Sono ancora in garanzia, speriamo che me la passino…

Ultima modifica:

ieffe65

Ebiker novello
20 Agosto 2020
11
1
3
Italia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp M5
Ciao, ci sono già passato ed ho ragione di pensare che sia andata la batteria, l'unica è recarsi dal concessionario, magari porta con te la batteria, con un semplice test la possono verificare poi però sarà utile far vedere anche la bici per capire se il guasto parte dall' elettronica del mezzo o no. Il mio conce farebbe così. AUGURI.

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.993
1.594
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao, ci sono già passato ed ho ragione di pensare che sia andata la batteria, l'unica è recarsi dal concessionario, magari porta con te la batteria, con un semplice test la possono verificare poi però sarà utile far vedere anche la bici per capire se il guasto parte dall' elettronica del mezzo o no. Il mio conce farebbe così. AUGURI.
Penso anch’io: in settimana porterò la bici dal concessionario, tanto facevo aggiornamento software, speriamo solo che non me la tengan ferma una vita…

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.993
1.594
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ho portato la bici dal concessionario stasera, speriamo risolvano in garanzia e velocemente…
mi autocito:
mi ha chiamato ora il concessionario che la batteria nuova è arrivata!!!
che dire: portata lunedi alle 6,30 quindi ricambio arrivato in 3 gg.
Faccio gli dovuti scongiuri ma pensavo di restar più fermo!!1

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.163
10.353
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
mi autocito:
mi ha chiamato ora il concessionario che la batteria nuova è arrivata!!!
che dire: portata lunedi alle 6,30 quindi ricambio arrivato in 3 gg.
Faccio gli dovuti scongiuri ma pensavo di restar più fermo!!1
[email protected] capiti anche alla mia cosa gli hai fatto nel dettaglio?:D:D:D:D:D.Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.993
1.594
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
[email protected] capiti anche alla mia cosa gli hai fatto nel dettaglio?:D:D:D:D:D.Brakky

Spiega bene che lo facciano tutti superati i 2 anni...

boh onestamente non so trovare la causa.
La bici era in carica al mattino, l’ho staccata, accesa e portata fuori dal garage (scusate ma uscita la bici dal garage non lo reggo proprio)
Visto che ero in anticipo ho pensato di oliare la catena e quindi ho spento la bici, oliato catena e tentato di riaccenderla.
Erano le 8 e ci saranno stati 5 gradi sopra lo zero, quindi non temperature proibitive ( el garage magari 1 o2 gradi in più).
Il meccanico mi ha detto che voleva anche verificare l’alimentatore per sicurezza, domani chiedo il responso, oggi proprio non vado!!!

• Like
Reactions: bracchetto scout