Turbo levo non si accende +

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
Forse ho risolto, tolta la TCU e lasciata in carica con cavo tipo C per un paio d'ore e l'errore non è più comparso, probabilmente la batteria tampone interna era andata quasi a zero. Speriamo bene.

• Like
Reactions: Mrslate

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
Buongiorno a tutti, anche io da stamattina su kenevo 2020 batteria da 700, ho i led sulla batteria che si accendono 2+2 in alternanza e la bici non parte le ho provate di tutte avendo una seconda kenevo ho provato a scambiare le batterie ma non è la batteria, scambiato la TCU ma non è la TCU, soffiato con il compressore sui contatti niente, secondo voi potrebbe essere il cavo che si attacca alla batteria?

adellamora

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
35
8
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019
Succede dopo lavata?
Ciao si a me è successo ieri dopo averla lavata .. la tcu prima non dava segni ora come si preme fa un bip ma poi non succede nulla e i Led blu rimangono spenti .. il Led della
Batteria quando premo l’accensione della tcu intravedo dietro la plastica che da un lampeggio.. LEVO 2019 comp carbon

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.992
1.594
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti, anche io da stamattina su kenevo 2020 batteria da 700, ho i led sulla batteria che si accendono 2+2 in alternanza e la bici non parte le ho provate di tutte avendo una seconda kenevo ho provato a scambiare le batterie ma non è la batteria, scambiato la TCU ma non è la TCU, soffiato con il compressore sui contatti niente, secondo voi potrebbe essere il cavo che si attacca alla batteria?

Ciao si a me è successo ieri dopo averla lavata .. la tcu prima non dava segni ora come si preme fa un bip ma poi non succede nulla e i Led blu rimangono spenti .. il Led della
Batteria quando premo l’accensione della tcu intravedo dietro la plastica che da un lampeggio.. LEVO 2019 comp carbon
Potrebbe essere finita dell’acqua dentro la batteria (a me era capitato) io ho risolto svitando le viti poste sul connettore della batteria e lasciato la stessa vicino alla stufa che spingeva aria calda.