Turbo levo non si accende +

ieffe65

Ebiker novello
20 Agosto 2020
11
1
3
Italia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp M5
Allora, oggi ho finalmente ritirato la bici, il problema era che la batteria era morta, "qualche esemplare difettoso capita" ha detto il conce, "meglio adesso che a garanzia scaduta" ..... vabbé, ho avuto fortuna allora. Ringrazio quanti sono intervenuti per cercare di dare aiuto.

ieffe65

Ebiker novello
20 Agosto 2020
11
1
3
Italia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp M5
Bene, ora dovrai cambiare l'espressione dell'Avatar. :)
Ciao Ivo, il mio avatar rappresenta la continua serie di sorprese che ci troviamo davanti.L'ultima che posso citare è che a luglio mi decido a rompere il porcellino e compro la bici. Non sono mai stato un amante di Sram ma me la faccio andare bene anche perché di tutte le bici che ho provato la turbo levo è e continua ad essere quella che meglio mi calza, non cito le qualità del software e del motore perché direi delle ovvietà. Beh la sorpresa che ho avuto quando in agosto vedo in vendita il modello 2021 che con 100 euro in + monta sospensioni Fox e componentistica Shimano ......... sarà che anche qui ho avuto fortuna. LA SORPRESA CONTINUA!!!

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.482
2.106
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ciao Ivo, il mio avatar rappresenta la continua serie di sorprese che ci troviamo davanti.L'ultima che posso citare è che a luglio mi decido a rompere il porcellino e compro la bici. Non sono mai stato un amante di Sram ma me la faccio andare bene anche perché di tutte le bici che ho provato la turbo levo è e continua ad essere quella che meglio mi calza, non cito le qualità del software e del motore perché direi delle ovvietà. Beh la sorpresa che ho avuto quando in agosto vedo in vendita il modello 2021 che con 100 euro in + monta sospensioni Fox e componentistica Shimano ......... sarà che anche qui ho avuto fortuna. LA SORPRESA CONTINUA!!!
Capisco, riguardo la componentistica Shimano sono perfettamente d'accordo mentre su Fox meno, ci sono ottime forcelle e ammortizzatori anche da Rock Shox, la Liryk è una di queste.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

parli di sorprese ma le modifiche di componentistica verso l’alto sono una costante di tutti i brand man mano il modello si invecchia.
il primo anno, con la novità assoluta del modello, di solito è il livello più basso.....
poi il secondo anno aggiungono qlcs, ed in fine al terzo, che di solito è anche l’ultimo del ciclo di vita sparano tutte le cartucce.
dal quarto si ricomincia daccapo.......

• Like
Reactions: slow_rob

Valerio1986

Ebiker novello
12 Settembre 2020
4
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2020 comp
Buonasera a tutti
Ho acquistato da poco una turbo levo comp 2020 e mi succede che alcune volte spingendo il tasto di accensione NON si accende!!!
Poi apro e chiudo il tappo connettore batteria e si accende!!
Secondo voi è normale? Grazie

Allegati

• 132D2EB3-6C0B-407E-9506-967E446C6E82.jpeg
    132D2EB3-6C0B-407E-9506-967E446C6E82.jpeg
    516,6 KB · Visite: 32

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.367
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buonasera a tutti
Ho acquistato da poco una turbo levo comp 2020 e mi succede che alcune volte spingendo il tasto di accensione NON si accende!!!
Poi apro e chiudo il tappo connettore batteria e si accende!!
Secondo voi è normale? Grazie

Per prima cosa usa un disossidante su presa e connettore, potrebbe essere entrata umidità.

Valerio1986

Ebiker novello
12 Settembre 2020
4
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2020 comp
Ho già provato ma lo continua a fare delle volte nn si accende e staccando e riattaccando il connettore batteria poi funziona e il TCU si accende...ho letto di una batteria tipo per orologi presente sotto la TCU posso provare a cambiarla!? Mi potete dire come si fa?! Grazie a tutti

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.367
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
Ho già provato ma lo continua a fare delle volte nn si accende e staccando e riattaccando il connettore batteria poi funziona e il TCU si accende...ho letto di una batteria tipo per orologi presente sotto la TCU posso provare a cambiarla!? Mi potete dire come si fa?! Grazie a tutti

Non credo sia quella. Comunque devi estrarre la TCU dalla sua sede, la batteria è li.

Valerio1986

Ebiker novello
12 Settembre 2020
4
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2020 comp
No nn l’ho lavata ma la cosa strana è che staccando e riattaccando il connettore si accende al primo colpo ma se provi prima solo a pigiare sul tasto TCU non si accende.
La cosa ancora più strana è che non succede sempre ma succede.
Forse la dovrò aggiornare!?
L’app Mission Control mi dice che c’è un aggiornamento motore e batteria disponibile. Ho lo scontrino di acquisto del 30 gennaio 2020 in un negozio del nord e io sono di Roma come funziona l’aggiornamento lo devo pagare se lo faccio qui a Roma!?
grazie a tutti

Allegati

• CAB1BD2D-48B1-4B3C-B93E-EC926775046F.png
    CAB1BD2D-48B1-4B3C-B93E-EC926775046F.png
    109,1 KB · Visite: 21
  • 0D5205F2-D184-4C0E-9D62-99DB11F9408E.png
    0D5205F2-D184-4C0E-9D62-99DB11F9408E.png
    138,7 KB · Visite: 20

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.367
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
Se non ne vieni a capo con rimedi home made, non c'è altro da fare che portarla ad un rivenditore Specy, il quale potrà verificare il malfunzionamento ed eventualmente sostituire i particolari difettosi. Il rivenditore può addebitarti i costi di manodopera per l'aggiornamento ed eventuali altri Interventi, in quanto non è lui che ti ha venduto la bici.