Beh no, pero’ diciamo che con queste formule non si puo’ prevedere attualmente gli sviluppi. Per me rimarrebbe una formula buona sulla carta ma poi conoscendo i rivenditori che ho attorno…. tanto bravi a vendere giustamente, ma che per me non basta questo….Mi sa che e' un acquisto e non un noleggio.
la mia candidata è questaCi sono le reigh con batteria da 800 in offerta e ci sto facendo un pensiero pure io. E mio avviso vista la crisi con l'anno nuovo metteranno in sconto pure i modelli 2024
Dopo due anni e' scritto riacquisto, non e' un noleggio.Beh no, pero’ diciamo che con queste formule non si puo’ prevedere attualmente gli sviluppi. Per me rimarrebbe una formula buona sulla carta ma poi conoscendo i rivenditori che ho attorno…. tanto bravi a vendere giustamente, ma che per me non basta questo….
allora secondo me il giochino ha senso se te dopo 2 anni la restituisci e fai il contratto uguale su un modello nuovo...Dopo due anni e' scritto riacquisto, non e' un noleggio.
Concordo. Diciamo che il thok point dovrebbe gia’ essere un tuo punto di riferimento. Che sai come la pensano, come lavorano, che non vendono e basta ma fanno normalmente assistenza seria. Insomma in contesti stra collaudati. Qui sarebbe l’idealeallora secondo me il giochino ha senso se te dopo 2 anni la restituisci e fai il contratto uguale su un modello nuovo...
cosi con una rata di 65 euro al mese (come può essere SKY) ha sempre la bici nuova di un brand che comunque ti piace e che quindi sei sicuro ti piaceranno anche i futuri progetti...non ti devi menare per la rivendita e l'invecchiamento...quanti anche quei componenti di consumo che cambi dopo 2 anni non li cambieresti
Il problema sorge se tu quando la vai a restituire ti dicono che devi aggiungere ....
questo è il quid che bisogna discernere anche per capire meglio magari con loro ... perchè se non ci fosse questo problema e fosse come un "noleggio" sarebbe veramente appetibile...
Che poi sarebbero 65 al mese + 500 quindi 85 al mese totali...
Ma io sarei anche disposto a darle nel caso di noleggio vero e proprio
l'acquisto top (che sponsorizzavo pure io qui sul forum ) era la Trance 1 scontata a 3690 (vs 6150) con batteria da 750 e montata bene e che ha preso un amico (quella arancio) ci fosse ancora andrei al volo, ma purtroppo sul sito non appare più.A mio avviso allora a trance è pari alla thok. O meglio la thok non ha inventato nulla. E in più con la trance risparmi un sacco di soldi
esatto ed io lo avrei anche accanto a casa... (anche se non mi restano troppo simpatici....) mentre al mio spacciatore Giant (o Cannondale) gli darei le chiavi di casa... (mi lasciava le bici in test quanto tempo volevo... senza mezzo documento....)Concordo. Diciamo che il thok point dovrebbe gia’ essere un tuo punto di riferimento. Che sai come la pensano, come lavorano, che non vendono e basta ma fanno normalmente assistenza seria. Insomma in contesti stra collaudati. Qui sarebbe l’ideale
Il valore del riaquisto ha una percentuale di aleatorietà: può essere un incognita per il cliente finale ma, secondo me, è giustificata dal fatto che dipende lo stato in cui è la bici. Non è il tuo caso ben inteso ma immagina quello che la tratta come carne da macello e restituisce un rottame, mettendosi nei panni del fornitore è comprensibile poter trattare sul valore, certo che se lo usano a man bassa rischi di dover metterci una cifra tu, anche in considerazione della rata bassissima mensile.allora secondo me il giochino ha senso se te dopo 2 anni la restituisci e fai il contratto uguale su un modello nuovo...
cosi con una rata di 65 euro al mese (come può essere SKY) ha sempre la bici nuova di un brand che comunque ti piace e che quindi sei sicuro ti piaceranno anche i futuri progetti...non ti devi menare per la rivendita e l'invecchiamento...quanti anche quei componenti di consumo che cambi dopo 2 anni non li cambieresti
Il problema sorge se tu quando la vai a restituire ti dicono che devi aggiungere ....
questo è il quid che bisogna discernere anche per capire meglio magari con loro ... perchè se non ci fosse questo problema e fosse come un "noleggio" sarebbe veramente appetibile...
Che poi sarebbero 65 al mese + 500 quindi 85 al mese totali...
Ma io sarei anche disposto a darle nel caso di noleggio vero e proprio
da 185Se alla fine dei 24 mesi restano da pagare 3060 euro (36 rate da 85) il valore della bici ipotizzato da thok è quello.
Ah! Allora che senso ha? praticamente la ripaghi di nuovo.da 185