First Ride Thok TP4: l'ebike made in Italy

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.672
2.361
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Di rivoluzione parli solo tu.... se è una battuta va bene, ma parlando seriamente il nuovo Bosh è una evoluzione del precedente e 80 Wh sono un'ottima autonomia, specie se qualcuno volesse abbinarci l'extender.
Con 80wh anche 2/3 extender servono :D :p

Discorso serio: Nessuna evoluzione per me, anzi passi indietro. Hanno messo una batteria da cargo bike nelle emtb al posto che crearne ad hoc. Hanno ottimizzato solo per loro, per massimizzare i profitti. Noi dobbiamo farci piacere la cosa (i tuboni) e bona li nessun vantaggio. Poi da 750 a 800 serviva ?! Quando hai comunque un extender da 250 a disposizione?! Lato autonomia a livello di consumi tutta da verificare inoltre… attenzione parlo ad oggi cosi’ di bosch…. Poi se vogliono alzano Nm e attueranno quelle modifiche software che forse daranno quel qualcosa in piu’ tale da giustificare il cx5 al posto del 4…. Ora non vedo nulla di cio’.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

L'analisi tramite il software Linkage conferma l'ottimo lavoro di progettazione fatto su questo telaio.

Nel video dico che era un po' nervosetta al posteriore, probabilmente l'ammortizzatore era un pelino troppo gonfio e la rigidità strutturale del telaio mi ha amplificato questa sensazione. Sicuramente un tuning ad hoc per le caratteristiche di guida del rider, migliorerebbe la sensibilità della sospensione senza perdere in progressività ed efficienza in pedalata.