THOK MIG

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.308
4.594
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Eh beh..uso non proprio del mezzo, mi sa che il telaio non glielo passano in garanzia..:joy::innocent::p
Sul sito Thok pubblicano questo ...

"CRASCH REPLACEMENT

UN AIUTO IN CASO DI INCIDENTE

Il servizio Crash Replacement è riservato al primo proprietario della bicicletta ed è valido per i primi due anni dalla data di acquisto, una sola volta.
È la possibilità di sostituire il telaio della tua THOK a condizioni particolari in caso di incidente. Il cambio avverrà con telaio di pari o superiore modello senza componenti. L’allestimento del nuovo telaio non sarà compreso nel prezzo, ma sarà a carico del cliente.
Dovrai spiegare dettagliatamente le circostanze che hanno portato al danno, allegando le immagini della bicicletta incidentata.
Ci riserviamo il diritto di non concedere il servizio in caso dovessimo riscontrare che il danno sia solo estetico o causato appositamente.
Per l’attivazione del servizio potrai contattarci via e-mail scrivendo a: [email protected]."


Sta a vedere che forse forse ... a Toni Bou gliela passano :D
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ho dovuto fare velocissimo visto che mi son fatto prestare l'iphone da mia figlia ed era al mio fianco chiedendomi di continuo "hai finito?" Ho visto che ci sono 3 mappature di cui una customizzabile, ho messo quella con i livelli medium per capire cosa cambia, mi pare che di default ci sia trail in low e boost in high. Casomai poi la cambio, adesso che non deve aggiornare il software ci dovrebbe volere un attimo.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.308
4.594
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
aggiornamento-firmware-shimano-steps.jpg
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Teo66