THOK MIG

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Primo giro con la Mig fatto, molto soddisfatto [emoji6].
Fatti 39,5 km x 1334 m dislivello, rientrato con 2 tacche.
Ho preso gli intermedi ad igni tacca, questi i dati.
1 tacca (70 eco 30 trail) 37 min, 8.8 km, 389 disl., vel 14.3

2 tacca (30 eco 70 trail): 30 min, 4,3 km 379 disl, vel 8.5

3 tacca (solo trail) 28 min, 4 km, 366 disl, vel 8.8

A quel punto mancava poco al rifugio e iniziavo ad essere cotto, considerando che poi il rientro è quasi tutta discesa ho messo boost e via come un razzo [emoji23]. I dati (parziali visto che non si è spenta), 57 min, 22.2 km, 198 disl, 22.6 vel.
[emoji4]

Ciao! Benvenuto nel Club Mig! Bellissimo posto quello delle foto! Dov'è?

Come hai settato Trail e Boost e quanto pesi?
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Si tratta del monte Bar, sopra Lugano, oggi c'era foschia e la vista era un po' così così, quando è limpido è un vero spettacolo.
Per adesso non ho aggiornato lo Shimano, visto che il mio ipad è probabilmente troppo vecchio (ipad3 ) e e-tube si chiude all'avvio ( aspetto la versione x android).
Peso troppo :grinning: con zaino (piuttosto carico) immagino sarò sui 95 kg e forse anche qualcosina di più (odio le bilance, chissa come mai :joy:)
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Si tratta del monte Bar, sopra Lugano, oggi c'era foschia e la vista era un po' così così, quando è limpido è un vero spettacolo.
Per adesso non ho aggiornato lo Shimano, visto che il mio ipad è probabilmente troppo vecchio (ipad3 ) e e-tube si chiude all'avvio ( aspetto la versione x android).
Peso troppo :grinning: con zaino (piuttosto carico) immagino sarò sui 95 kg e forse anche qualcosina di più (odio le bilance, chissa come mai :joy:)

Grazie, posti davvero bellissimi! Se sei oltre i 90 kg direi che i dati sul consumo sono davvero ottimi! E' la tua prima e-mtb?
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Grazie, posti davvero bellissimi! Se sei oltre i 90 kg direi che i dati sul consumo sono davvero ottimi! E' la tua prima e-mtb?
Si, anzi, mi raccomando, prendete le impressioni con le pinze visto che non ho provato altre e-bike.
A me questa sembra ottima, magari ce ne sono centinaia migliori (o peggiori).
I dati invece provengono dal garmin, quindi direi affidabili (non ho attivato la correzione di quota visto che con quella mi dava circa 1470 m di dislivello, preferisco sottostimare).
Garmin affidabile tranne per le calorie, sostiene che ne ho consumate 2000 e rotti ... magari !
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
gajardo, sui sentieri del diretur @marco :p
Eh, sinceramente temevo di incontrarlo, mi sa che son proprio uno di quelli che non dovrebbero andarci sui suoi sentieri :joy:... già mi immaginavo i titoli suoi giornali, ebiker trovato morto in fondo ad un burrone, la polizia indaga sulle possibili cause ... o_O
Vorra dire che mi eserciterò un po' a quote più basse prima di arrischiarmi ancora :p
 
  • Like
Reactions: dingo64

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.954
5.244
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Eh, sinceramente temevo di incontrarlo, mi sa che son proprio uno di quelli che non dovrebbero andarci sui suoi sentieri :joy:... già mi immaginavo i titoli suoi giornali, ebiker trovato morto in fondo ad un burrone, la polizia indaga sulle possibili cause ... o_O
Vorra dire che mi eserciterò un po' a quote più basse prima di arrischiarmi ancora :p
dai non temere, penso che sia comunque piacevole fare un giro in compagnia ;)
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
dai non temere, penso che sia comunque piacevole fare un giro in compagnia ;)
No scherzo, mi farebbe piacere conoscerlo dopo anni di forum marrone. Un giro assieme la vedo dura, in salita dovrei andare tutto in boost (restando a piedi a metà salita), in discesa forse solo in modalità "voglio morire qui e adesso" potrei tenergli la ruota per un qualche metro :grinning:
 

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
187
30
28
49
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Ciao a tutti, ho ordinato la MIG oggi. Spero di averla per il prossimo weekend. C'è qualcuno di Milano e dintorni (va bene anche Novara, Como, Monza, Varese) con la MIG per fare magari un'uscita insieme?
PS: sarebbe bello fare un censimento dei possessori MIG sul forum, nickname, modello thok, in possesso dal, zona di residenza, etc...
 
  • Like
Reactions: Alfo40 and Teo66

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.396
2.722
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
No scherzo, mi farebbe piacere conoscerlo dopo anni di forum marrone. Un giro assieme la vedo dura, in salita dovrei andare tutto in boost (restando a piedi a metà salita), in discesa forse solo in modalità "voglio morire qui e adesso" potrei tenergli la ruota per un qualche metro :grinning:

Ma no dai. Ti porto qui, tranquillo (video di oggi sul Tamaro)

 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ma hai un Garmin con rilevamento pulsazioni?
Si, il 705 edge con fascia cardio ma le calorie le sovrastima di sicuro, mi dice che ho consumato 2300 kcal in 2 ore e 30 :grinning:, mi accontento della metà ...

Ma no dai. Ti porto qui, tranquillo (video di oggi sul Tamaro)

Della serie "quelli normali non li vogliamo" :joy:.
Magari se incontro il diretur, se vuole, gli presto la Thok per farci un giro...visto il video...ma anche no :p. L'unica volta che son salito al Tamaro ho usato la cabinovia, pedalato un pezzo fino alla capanna (ogni tanto anche spinto:pensive:) e poi sceso verso Arosio, quello è TRANQUILLO :)
Siete una combriccola di pazzi :grinning:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.312
4.602
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Si, il 705 edge con fascia cardio ma le calorie le sovrastima di sicuro, mi dice che ho consumato 2300 kcal in 2 ore e 30 :grinning:, mi accontento della metà ...
Ostrega, lo chiedevo perchè il mio invece ci prende ... Garmin Vivoactive HR usato con fascia cardio (della Decathlon :blush:), 59 km in 3 ore e 1/2, mi ha segnato 1560 kcal
 
Ultima modifica:

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao a tutti, ho ordinato la MIG oggi. Spero di averla per il prossimo weekend. C'è qualcuno di Milano e dintorni (va bene anche Novara, Como, Monza, Varese) con la MIG per fare magari un'uscita insieme?
PS: sarebbe bello fare un censimento dei possessori MIG sul forum, nickname, modello thok, in possesso dal, zona di residenza, etc...

Ciao! Benvenuto nel "Club MIG"! Buona idea quella di fare un censimento, ma forse si fa prima a farlo sulla pagina FB che è stata creata "Thok-ebikes - riders Italia". Non sono tanto pratico di FB ma forse è più semplice che farlo sul forum? Facci poi sapere le tue impressioni!
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao! Benvenuto nel "Club MIG"! Buona idea quella di fare un censimento, ma forse si fa prima a farlo sulla pagina FB che è stata creata "Thok-ebikes - riders Italia". Non sono tanto pratico di FB ma forse è più semplice che farlo sul forum? Facci poi sapere le tue impressioni!

Puoi farlo anche qui, basta che apri un nuova discussione, avete anche i messaggi di gruppo per sentirvi privatamente.