Scolta nn raccontarci puttanate...carta canta

che sono all ostia che ho il cambio di 3 mesi storto e bestemmio come un indiano ziospennagatti...poi alle 17.15 in diretta con quel minchione di
@yura ho forato anche mettendola dietro sta ostia di 2.30 da finire...pizzicata a 2.2 psi...messo camera nuova....gia mi sento un flipper tanto rimbalza,se alzo ancora mi saltan giu le otturazioni...venuto a casa col buio alla fine.....meno male dalle ostie nn mi ê caduta la croce sulla testa
Ma divertito

.Brakky
Vedi l'allegato 76524
Vedi l'allegato 76526
@bracchetto scout
Ascoltami...
Avevamo uno che usciva con noi...
Detto tra noi... Non Camminava un cazzo in discesa... Detto da me che non sono un missile...
Veniva, rigorosamente con Front da XC, e pretendeva che tutto il gruppo si sciroppasse i "suoi percorsi" fatti di salite lunghe, dritte e pendenze sostenute...
Minkia ma come "rompeva" lui mai visto nessuno...

Bucava 2/3 volte a giro e si ostinava a non latticizzare...
Tranciava deragliatori posteriori riuscendo a centrare l'unica pietra bastarda del Trail...si lamentava con Canyon che non lo passavano in garanzia...
In discesa sottovento arrivava prima la puzza di pastiglie cotte che lui...
Se si usciva 2gg di fila spesso si rimetteva il vestiario del giorno prima...
E puzzava...Madó se puzzava... peró perlomeno in estate i tafani e le mosche cavalline erano tutte su di lui...
Rompeva sempre i coglioni per partire "all'alba" anche in inverno... siamo stati anche vicini di casa... quindi spesso se tardavo 5 minuti... suonava al cancello e svegliava anche la mia compagna... che poi si inkazzava con me...
Progressivamente era andato sulle balle a tutti...
Quindi abbiamo cominciato "ad abbandonarlo" in giro per i boschi non aspettandolo più a fine discesa...
Rivisto tempo fa...
Ora fa Gravel...
A buon intenditor poche parole...
Cmq io in mtb "rompo" poco...
Paradossalmente ho "rotto" di tutto e di più in Bdc...