Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.617
4.801
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.109
1.815
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Cmq ieri ne ho incontrato uno ..mi sei venuto in mente subito xchè cercavi un casco bello...te lo devo fare conoscere :D :D :D :D :D .troppo forte...una santa cruzz stramontata come una panamera..tutta kashima..cambio elettronico..cerchi carbon....e la scodella :joy: Brakky
Vedi l'allegato 71619
Ma che e’ un’anguria ??!! :joy:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.668
1.539
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Sai che mi stranisco anche io?incontro gente tirata insieme peggio di më :D :D :D :D :D :D e nn arrivo a capacitarmi della cosa Brakky
Allora capisci bene come ci sentiamo quando vediamo le tue foto :D:D:D:D:kissing_heart:
:joy: :joy: :joy: :joy:l ho incontrato in salita...poi aveva la baita sul monte e si ë fermato.voleva invitarmi a bere un calice figa:D:D:D:DBrakky
....sarà mica stato gayo vero? :heart_eyes: e te gli hai pure detto di no perchè dovevi andare a rompere il cambio su qualche pietra, gli avrai spezzato il :broken_heart:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.132
6.375
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Cmq ieri ne ho incontrato uno ..mi sei venuto in mente subito xchè cercavi un casco bello...te lo devo fare conoscere :D :D :D :D :D .troppo forte...una santa cruzz stramontata come una panamera..tutta kashima..cambio elettronico..cerchi carbon....e la scodella :joy: Brakky
Vedi l'allegato 71619
Com'è il suo nick: Vichingo?