La presentazione di Madeira è incentrata sulla Levo Gen4 che doveva essere presentata nell'estate 2024 e per situazioni di mercato e/o tecniche è stata posticipata fino ad ora.
Anche a me pareva così, ma guardando bene la zona motore sembra più alta ed estesa rispetto alla foto originale SL.Comunque quella della foto di Instagram è la normale Levo SL gen2
Dove hai preso questa info ?La presentazione di Madeira è incentrata sulla Levo Gen4 che doveva essere presentata nell'estate 2024 e per situazioni di mercato e/o tecniche è stata posticipata fino ad ora.
No, sarebbe la attuale tendenza "LIGHT" con motore potente, batteria discreta e peso ridotto.In pratica sarebbe una levo gen 2 con la 500![]()
36 o 48V, i Wh sempre quelli sono.. E pesano e sono grandi uguale.No, sarebbe la attuale tendenza "LIGHT" con motore potente, batteria discreta e peso ridotto.
Il 48 volt avrebbe senso con una batteria di questo tipo visto il minor assorbimento corrente.
No la 468 non è più prevista ed è stata modificata a 632wh, troppo anello il tubo a meno che non monti DJIIAnche a me pareva così, ma guardando bene la zona motore sembra più alta ed estesa rispetto alla foto originale SL.
Magari è solo l'inquadratura oppure hanno aggiornato anche la SL con il nuovo Brose e la batteria da 468 Watt ?
(Come già detto per il nuovo Brose a 48 volt sono previste batterie da 468 e 814 Watt).
Non mi sembra che Santa sia andata dietro al mercato eppure se ne parla ogni dove...Lo dicevo scherzosamente.
per me un operazione del genere sarebbe un win assoluto anche se credo non sarà in alcun modo reale.
Il mercato chiama 800+ e dubito che in quel tubo così slim ci possa stare. Staremo a vedere
Ma infatti ogni marchio deve ragionare per conto suo, Specialized ad es. con SL gen2 ha fatto una bici perfetta per il suo utilizzo, non seguendo quello che vogliono tutti dalle light, ma se la provi ti accorgi di cosa vuol dire veramente ebike light. Tornando alla nuova Levo io non mi aspetto grandi stravolgimenti, nel caso un'ulteriore evoluzione della attuale. Se scappasse fuori una SL ma full sarebbe già una gran bici.Non mi sembra che Santa sia andata dietro al mercato eppure se ne parla ogni dove...
forse il mercato accetta diverse dicotomie di scelta
sid
Cosa vuol dire "troppo anello il tubo"?No la 468 non è più prevista ed è stata modificata a 632wh, troppo anello il tubo a meno che non monti DJII
anello= snelloCosa vuol dire "troppo anello il tubo"?
anello= snello
E la scimmia sta saltandoraga quella bici è una SL2 dai... la fantasia sta volando
seguo con interesse perchè sono anch'io fuori garanzia ma non ho capito se sia necessario fare questo aggiornamento? Cosa porta di novità?Una domanda,l'alltro giorno ho portato la mia Levo per far fare aggiornamento della Tcu e della batteria e il rivenditore (non ho comprato la bici da lui) mi ha preso 20 Euro per il servizio.
I vostri rivenditori vi fanno anche pagare questi aggiornamenti,non dovrebbero essere gratuiti almeno fino a scadenza garanzia?