Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.626
4.346
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Comunque quella della foto di Instagram è la normale Levo SL gen2
Anche a me pareva così, ma guardando bene la zona motore sembra più alta ed estesa rispetto alla foto originale SL.
Magari è solo l'inquadratura oppure hanno aggiornato anche la SL con il nuovo Brose e la batteria da 468 Watt ?
(Come già detto per il nuovo Brose a 48 volt sono previste batterie da 468 e 814 Watt).

Ultima modifica:

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
954
648
93
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Lo dicevo scherzosamente.
per me un operazione del genere sarebbe un win assoluto anche se credo non sarà in alcun modo reale.
Il mercato chiama 800+ e dubito che in quel tubo così slim ci possa stare. Staremo a vedere

• Like
Reactions: Topax82

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
223
209
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
Anche a me pareva così, ma guardando bene la zona motore sembra più alta ed estesa rispetto alla foto originale SL.
Magari è solo l'inquadratura oppure hanno aggiornato anche la SL con il nuovo Brose e la batteria da 468 Watt ?
(Come già detto per il nuovo Brose a 48 volt sono previste batterie da 468 e 814 Watt).
No la 468 non è più prevista ed è stata modificata a 632wh, troppo anello il tubo a meno che non monti DJII

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.371
8.355
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Lo dicevo scherzosamente.
per me un operazione del genere sarebbe un win assoluto anche se credo non sarà in alcun modo reale.
Il mercato chiama 800+ e dubito che in quel tubo così slim ci possa stare. Staremo a vedere
Non mi sembra che Santa sia andata dietro al mercato eppure se ne parla ogni dove...
forse il mercato accetta diverse dicotomie di scelta

sid

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
536
476
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
Sly RR
Non mi sembra che Santa sia andata dietro al mercato eppure se ne parla ogni dove...
forse il mercato accetta diverse dicotomie di scelta

sid
Ma infatti ogni marchio deve ragionare per conto suo, Specialized ad es. con SL gen2 ha fatto una bici perfetta per il suo utilizzo, non seguendo quello che vogliono tutti dalle light, ma se la provi ti accorgi di cosa vuol dire veramente ebike light. Tornando alla nuova Levo io non mi aspetto grandi stravolgimenti, nel caso un'ulteriore evoluzione della attuale. Se scappasse fuori una SL ma full sarebbe già una gran bici.

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
295
184
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Una domanda,l'alltro giorno ho portato la mia Levo per far fare aggiornamento della Tcu e della batteria e il rivenditore (non ho comprato la bici da lui) mi ha preso 20 Euro per il servizio.
I vostri rivenditori vi fanno anche pagare questi aggiornamenti,non dovrebbero essere gratuiti almeno fino a scadenza garanzia?

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
205
116
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Una domanda,l'alltro giorno ho portato la mia Levo per far fare aggiornamento della Tcu e della batteria e il rivenditore (non ho comprato la bici da lui) mi ha preso 20 Euro per il servizio.
I vostri rivenditori vi fanno anche pagare questi aggiornamenti,non dovrebbero essere gratuiti almeno fino a scadenza garanzia?
seguo con interesse perchè sono anch'io fuori garanzia ma non ho capito se sia necessario fare questo aggiornamento? Cosa porta di novità?

Rispondi scrivendo qui...